Hilal Altinbilek, l’attrice che in Terra amara interpreta Zuleyha, in una foto social si è mostrata senza trucco, completamente al naturale.
Terra amara è una soap opera turca che sta avendo un grande successo in Italia. Dopo la prima stagione, presentata nel 2022, è seguita la seconda. Attualmente è in onda la terza, dove i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. Ambientata in Turchia negli anni settanta e ottanta, inizialmente ha visto al centro della trama Zuleyha e il suo amato Yilmaz. I due giovani fuggono da Istanbul a causa dell’omicidio che quest’ultimo aveva commesso per proteggere la sua amata.
Quando però arrivano a Cukurova, la donna comincia a lavorare per gli Yaman dove conosce Hunkar che la costringe a sposare suo figlio. Nel corso della trama la storia di Zuleyha ha subito nuovi stravolgimenti, intrecciandosi con quella di tutti gli altri personaggi. Ad interpretare la protagonista è l’attrice Hilal Altinbilek che ha conquistato i telespettatori con il suo talento. Anche la sua bellezza però non passa inosservata. Sui social è avvezza a condividere tante foto, anche senza trucco, e al naturale è ancora più bella.
Terra amara, Hilal Altinbilek si mostra senza trucco: la foto social
Hilal Altinbilek in Terra Amara interpreta Zuleyha, una donna bellissima e molto intelligente che si trasferisce a Cukurova, dopo essere scappata da Istabul insieme a Yilmaz. L’attrice oggi è diventata particolarmente nota in Italia, visto il grande successo della soap opera. Di conseguenza, il suo canale Instagram risulta maggiormente seguito. Proprio sulla sua pagina personale pubblica molto foto, sia legate al lavoro sia private. Una in particolare ha catturato l’attenzione dei fan, dato che si è mostrata senza trucco.
L’attrice, anche al naturale, è splendida. Ha condiviso questo scatto, dove appare con il viso in primo piano, sui social, ed è stato accolto con piacere dai suoi migliaia di follower. Si mostra acqua e sapone, senza make up e con un’acconciatura semplice, legata all’indietro con la frangetta. Questa è soltanto una delle tante foto che condivide con chi la segue, ma in tutte le immagini in cui è protagonista la sua bellezza è sempre in vista.
Hilal è diventata famosa grazie al ruolo di Zuleyha in Terra Amara ma aveva cominciato a recitare e muovere i primi passi molti anni fa. La sua prima apparizione in televisione risale al 2011, quando viene scelta per interpretare Irem nella serie su Fox Derin Sular. Successivamente ha recitato in Karagul e nel 2016 nella serie Love of my life.