Wanda Nara ha parlato per la prima volta della sua malattia, la concorrente di Ballando con le Stelle ha spiegato cosa ha provato scoprendola.
Di recente si è raccontata in una lunga intervista, la show girl argentina e nuova concorrente di Ballando con le Stelle al Corriere della Sera ha parlato della malattia che l’è stata diagnosticata: la leucemia.
La moglie di Mauro Icardi da quando ha fatto la terribile scoperta ha sempre evitato di parlare di questa patologia, ma questa volta ha voluto spiegare cosa ha provato quando ha ricevuto la terribile diagnosi.
Le parole di Wanda Nara sulla malattia prima di iniziare Ballando con le Stelle
Wanda Nara ha rilasciato un’intervista al quotidiano di via Solferino prima che iniziasse Ballando con le Stelle, quest’anno è tra le protagoniste del programma. La moglie di Mauro Icardi nel raccontarsi non poteva evitare di parlare delle sue condizioni di salute.
Seppur in modo indiretto ha di fatto confermato di essere malata. Ha raccontato che è stata ‘una svolta imprevista’ della sua vita. La showgirl ha poi spiegato che da quando ha scoperto le sue condizioni di salute prova a vivere valorizzando ogni giorno della sua vita. Ha raccontato che già prima pensava che la cosa più importante fosse la salute, ora lo è ancora di più. Non vuole più farsi problemi per stupidaggini e vuole pensare solo alla sua famiglia.
Wanda Nara ha poi detto cosa ha provato quando ha ricevuto la diagnosi: “Dopo l’esito sono stata ferma un paio di giorni. Ho dovuto capire la situazione. Ora cerco di viverla valorizzando di più ogni attimo della mia vita”. Poi è stata presa dai ‘pensieri più brutti’ e per questo motivo ha deciso di reagire in fretta senza fermarsi.
Ora è concentrata su Ballando con le Stelle che per lei rappresenta una vera sfida. Ha raccontato che Milly Carlucci l’aveva chiamata già quindici anni fa per partecipare, quando ancora non era famosa, poi l’avrebbe ricontattata spesso, finché questa volta non ha deciso di accettarsi. Si vuole mettere alla prova come ballerina e mostrare ai suoi figli tutta la sua forza, affinché non si preoccupino per le sue condizioni di salute.
È una donna sicura di se Wanda Nara, orgogliosa della sua professione di procuratrice calcistica, con la quale si è presa parecchie rivincite, dimostrando di avere talento in un mondo in cui tutti credono si possano muovere solo gli uomini. Ma il suo successo dimostra che non è così.