Wanda Nara ha raccontato perché ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle, la moglie di Mauro Icardi è stata molto chiara.
La showgirl è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, la show girl argentina in un’intervista al settimanale Oggi ha svelato un retroscena che non tutti conoscono, spiegando che Milly Carlucci è da tredici anni che la voleva nel programma.
La moglie di Mauro Icardi è pronta per questa nuova sfida, è molto entusiasta e ha spiegato anche cosa l’ha spinta a decidere dopo tanto tempo di partecipare al talent-show.
Wanda Nara confessa perché ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle
La Nara ha raccontato che Milly Carlucci le chiese di partecipare a Ballando con le Stelle già nel 2010, quando lei era appena arrivata in Italia e parlava pochissimo italiano. All’epoca era incinta di Costantino, il secondo figlio avuto da Maxi Lopez, e non avrebbe potuto prendere un impegno del genere.
La moglie di Mauro Icardi ha poi spiegato che negli anni la Carlucci l’avrebbe contattata praticamente ogni estate per chiederle di partecipare a Ballando con le Stelle, ma avendo sempre figli piccoli non voleva prendere un impegno che le portava via tanto tempo. Ha iniziato invece con Mai dire gol, quando lo conduceva Simona Ventura, un lavoro cui doveva dedicare solo una parte della domenica.
Quando l’è stato chiesto perché alla fine ha accettato la proposta di Milly Carlucci ha spiegato che l’anno scorso ha partecipato a una serata speciale del programma ed è rimasta entusiasta dall’energia del programma e dalla grande professionalità della conduttrice. Al settimanale Oggi ha spiegato che lei fa il suo stesso lavoro in Argentina ma non ha mai visto una simile dedizione come quella che ha la conduttrice di Ballando con le Stelle.
Sono parole bellissime quelle che ha avuto nei confronti di Milly Carlucci, dicendo che è una donna che esalta la bellezza. Wanda Nara si troverà con molta probabilità a parlare delle sue condizioni di salute, quest’estate ha scoperto di avere una malattia che purtroppo è una presenza della sua vita. In un’intervista aveva detto che il medico che la segue in Argentina le ha detto che può fare un allenamento del genere e non ci sarebbero rischi per la sua salute.
Wanda ha poi spiegato che ha deciso di partecipare comunque a Ballando con le Stelle per i suoi figli, per farsi vedere forte e non in un letto d’ospedale.