Vladimir Luxuria, reduce da un’edizione de L’Isola dei Famosi che non ha brillato, sarà presto nuovamente sul piccolo schermo.
La sua conduzione non è andata come sperato anche se, lo stesso Berlusconi, ha sottolineato come quanto accaduto non sia l’esito di una cattiva gestione o di un pessimo lavoro. Quindi ha convalidato la sua scelta di aver messo la conduttrice al timone del programma dopo Ilary Blasi.
Ora che le cose con la showgirl sembrano in freddo e quindi non si parlerà di un suo ritorno, probabilmente (come sognano i fan) potrebbe tornare a dirigere lo show proprio Simona Ventura, colei che ha fatto la storia de L’Isola dei Famosi al tempo.
Ad annunciare la novità è stata proprio Vladimir Luxuria che in un’intervista ha raccontato di non essere certo una che non si dà da fare “Alle volte non leggo, altre lo faccio, ma ignoro…Guardo con compassione agli odiatori, perché penso che fondamentale non si tratti di persone equilibrate…” ha detto in risposta alle critiche ricevute dopo aver condotto il programma.
Una questione che sicuramente è stata deludente, ovviamente gli attacchi non mancano mai ma, in questo caso, sono stati profondamente dolorosi. “Rappresento una comunità vilipesa e presa di mira…Per tutti coloro che ne fanno parte mi sono ripromessa di vestire sempre il ruolo della leonessa…”.
Luxuria sarà sicuramente presente in tv ma non ha voluto rilevare dove la vedremo presto e quello che le aspetta. “Il lavoro fatto su questa edizione non mi ha soddisfatto“, ha chiarito riguardi al programma Berlusconi. “Mi sarei aspettato che L’Isola portasse alla luce storie più profonde e coinvolgenti. Il tema centrale de L’Isola dei Famosi è la sopravvivenza, la fame, ma questi elementi sono mancati, a mio avviso. Non credo che il format sia esaurito, perché in Spagna continua a ottenere grandi risultati. Piuttosto, è stato un errore nella scelta del cast”.
Tuttavia archiviata l’esperienza Isola, dopo essere passata da opinionista a conduttrice, Luxuria è pronta a rimettersi al lavoro e quindi tornare in tv con delle novità molto interessanti. La donna si è fatta carico di quanto accaduto, ha ammesso che lo share non è stato dalla sua parte ma ha ribadito di essersi impegnata e aver fatto il massimo per poterci arrivare.
Alla fine ha annunciato che molto presto non solo sarà in tv ma anche in radio e quindi ci sarà la possibilità di rivederla ancora, anche se non si sa dove, questo resta una sorpresa.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…