Vittoria Ceretti, tutto sulla nuova fidanzata italiana di Leonardo Di Caprio: età, titolo di studio, carriera, ex, figli

Lei si chiama Vittoria Ceretti ed è la nuova fidanzata italiana e bellissima di Leonardo Di Caprio, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Da giorni non si fa che parlare di altro, della nuova fidanzata di Leonardo Dei Caprio. Bellissima e italiana, ecco chi è la giovane modale e cosa c’è da sapere su di lei.

fidanzata Di Caprio
Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Se avete sentito il suo nome in questi giorni è per un solo motivo: lei. Vittoria Ceretti, è per tutti la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio. Italiana e bellissima, la modella non è affatto una sconosciuta, ma la sua carriera nel mondo della moda l’ha resa già parecchio celebre. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: età, carriera e vita privata.

Chi è Vittoria Cerretti? La nuova fidanzata italiana di Leonardo Di Caprio

Che Leonardo Di Caprio ami le modelle, soprattutto giovani e italiane, è risaputo. Proprio in occasione della sua festa di compleanno, organizzata in una mega villa a Beverly Hills, la star di Hollywood non ha potuto fare a meno di mostrare la sua passione per la bellissima modella. Come diversi ospiti hanno raccontato a People, i due si sono baciati tutta la notte, ma non ci sono foto. L’unica regola che gli ospiti dovevano rispettare per partecipare al party esclusivo era proprio quella di non fotografare. Tra gli invitati al 49esimo compleanno dell’attore ovviamente ci sono stati nomi illustri come quello di Lady Gaga, JAY_Z, Salma Hayek, Snoop Dogg, Beyoncé e tantissimi altri vip internazionali. Ma l’attenzione era puntata sulla nuova fidanzata di Leo, Vittoria Ceretti: ecco di chi si tratta.

fidanzata italiana di Leonardo
Chi è Vittoria Ceretti/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Vittoria Ceretti, che ha quasi la metà degli anni dell’attore, ovvero 25 anni, starebbe con Di Caprio dal mese di agosto. Il colpo di fulmine sarebbe scoccato a maggio al Festival del cinema di Cannes dove la modella si trovava. Reduce dal divorzio con il dj e visual artista Matteo Milleri, che aveva sposato a Ibiza tre anni fa, non ha saputo trattenere la passione per la star. Dopo il matrimonio a 21, realizzato dopo appena 6 mesi di fidanzamento, i due pare non abbiano trovato la giusta strada. La modella si è aperta a nuove conoscenze, come sulla con il divo. Secondo le indiscrezioni, avrebbe trascorso l’estate alle Baleari sullo yacht di Leo prima di andare con lui in California.

Nata a Brescia la Ceretti è una delle top model più importanti al mondo, per la sua carriera brillante intrapresa fin da ragazzina con la partecipazione al concorso Elite Model Look ad appena quattordici anni. Acqua e sapone, sguardo misterioso e corpo da favola, rendono la ragazza la musa di Dolce e Gabbana nel 2014 e poi nel 2015 e nel 2021. La iniziano a scegliere anche altri grandi stilisti come Giorgio Armani, Prada, Givenchy al punto che diventa tra le prime 50 modelle al mondo e viene scelta per la copertina di Vogue Italia. Nel 2017 invece viene ritratta per Fendi insieme due top model, Gig Hadid e Bella Hadid. La sua carriera prende il volo approdando in tantissimi paesi come Giappone, America e Francia e sfilando per i brand di lusso.

Gestione cookie