Verissimo ricomincia ma c’è una novità inaspettata per Silvia Toffanin

Tutto pronto per il nuovo inizio di Verissimo ma per Silvia Toffanin quest’anno c’è una novità per il programma del tutto inaspettata. 

Riprende la programmazione invernale come di consueto, si parte subito al rientro dalle vacanze. Infatti quest’anno la pianificazione è anticipata per molti programmi, tra cui rientra anche Verissimo. Infatti, per l’occasione, l’annuncio è stato dato sui social e anche in tv.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Ormai il programma è iniziato ma non è questo che ha sorpreso i fan quanto piuttosto i nomi che sono apparsi come primi ospiti per le puntate che verranno e che sono già state registrate in studio. Parliamo di uno dei programmi più seguiti ed amati sul piccolo schermo con un vasto seguito di persone, di qualunque età, che ora possono godere di ben due giorni alla settimana in compagnia della conduttrice.

Silvia Toffanin torna a Verissimo ma c’è una novità

A partire dal 29 agosto sono riprese le registrazioni di Verissimo e, ufficialmente, c’è la data della messa in onda ovvero sabato 7 e domenica 8 settembre su Canale 5. Tra i volti che prenderanno parte alla nuova edizione c’è già qualche nome famoso  tra gli ospiti annunciati.

novità inaspettata per Silvia Toffanin
Grandi cambiamenti per Silvia Toffanin (fashionsoaptv.it) Foto Mediaset Infinity

Ci saranno sicuramente alcuni vip come Aras Senol, vincitore dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura che è convolata a nozze a Luglio e sta vivendo un momento veramente magico tra famiglia, amore e lavoro, Cecilia e Ignazio Moser reduci dalle nozze e dal viaggio che racconteranno ai telespettatori, Diletta Leotta e Loris Karius anche loro novelli sposi e, soprattutto protagonisti di una favola d’amore che ha incantato tutti.

L’anno televisivo però si apre con un cambiamento senza precedenti che potrebbe anche segnare il punto di svolta nella Rete e anche il futuro della stessa. Infatti la conduttrice andrà a presenziare a tre date speciali di Amici. Si apre così una collaborazione, un filo conduttore tra la regina della televisione oggi, Maria De Filippi e colei che, probabilmente, diventerà la regina della televisione di domani, Silvia Toffanin.

Una sorta di passaggio di consegne che avviene non di colpo, questo potrebbe essere il primo passo in quella direzione. La conduttrice oggi è ancora al centro del mondo televisivo e conduce tutti i programmi di maggior successo della rete, da C’è Posta per Te a Uomini e Donne, è chiaro però che probabilmente sarà comprensibile, ad un certo punto, cambiare le carte in tavola o dare anche nuova linfa vitale agli stessi, ecco dunque che, secondo gli esperti di gossip, la strategia potrebbe essere quella di aprire la Toffanin alla conduzione o, almeno per il momento, alla partecipazione di questi show di successo.

Gestione cookie