Sabato 14 ottobre 2023 torna una nuova puntata di Verissimo con tantissime sorprese: le anticipazioni della nuova puntata.
Il talk show condotto da Silvia Toffanin è sempre al vertice della fascia, ottenendo nell’ultima puntata uno share del 24.15% con 1.990.000 spettatori totali. Si tratta di un risultato importante che conferma il programma come uno dei più amati della rete del biscione. Anche quest’anno le storie drammatiche, ma anche romantiche presentate in studio, risultano molto apprezzate dal pubblico, complice la partecipazione della conduttrice che con il suo carattere pacato e cordiale, non si lascia sfuggire l’emozione nel suo viso che rende questa trasmissione più pura e sincera.
Domenica scorsa abbiamo visto la partecipazione di Al Bano, che ha svelato dettagli inediti sulla sua vita, raccontando passato, presente e anche futuro. Dopodiché ad entrare è stata Michelle Hunziker, che ha raccontato i suoi progetti futuri che a breve la vedranno protagonista. Infine, Amanda Lear, Marisa Laurito e il professore di danza della scuola di Amici, Emanuel Lo. Grandi nomi e grandi storie sono in arrivo anche nella prossima puntata di sabato 14 ottobre.
Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 14 ottobre 2023
Come tutte le settimane, anche questo weekend torna Verissimo in due puntate (una sabato e l’altra domenica), che continua ad offrire al pubblico imperdibili interviste a personaggi noti. Il rotocalco condotto da Silvia Toffanin sarà ricco di esclusive interviste e racconti emozionanti.
In occasione del grande successo ottenuto in Italia con la soap turca Terra Amara, tra le tante sorprese di questa puntata, saranno presenti gli attori Selin Genc e Aras Senol, coloro che interpretano Gulten e Cetin, una coppia molto innamorata. Durante la loro intervista a Silvia Toffanin, racconteranno alcuni retroscena dell’amata soap. Per quanto questa sia una bella notizia per tanti, lo studio di Verissimo farà spazio anche ad una grande artista del panorama musicale italiano.
Nella puntata di sabato infatti, sarà presente anche Angelina Mango, la vincitrice della categoria canto nella scorsa edizione di Amici e seconda classificata nella finale del talent show. La ragazza classe 2001, ha da poco dato il via al Voglia di Vivere Tour, evento che toccherà le più grandi città italiane tra cui Napoli, Roma, Torino, Bologna e Milano. In questa occasione la cantante parlerà della sua scalata al successo e dei suoi progetti futuri. Nel corso dell’estate infatti, il tormentone Ci pensiamo domani è stato certificato con due dischi di platino e da oltre quaranta milioni di streaming su Spotify.