Tantissime sorprese nelle prossime puntate della trasmissione, da Silvia Toffanin anche un’ospite d’eccezione in esclusiva
Una stagione ricca di successi per uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset. Gli ascolti di Verissimo confermano l’annata positiva, Silvia Toffanin finora non ha sbagliato un colpo. A contribuire sicuramente lo spessore degli ospiti invitati e l’affetto incrollabile del suo pubblico. Per ricambiare tante attenzioni la conduttrice ha deciso di invitare un’attrice amatissima, per la prima volta sarà in Italia.
Si preannuncia un weekend di fuoco su Canale 5, nella fascia pomeridiana soprattutto. L’appuntamento è il solito: sabato e domenica (28 e 29 ottobre) alle 16.30. I fan della trasmissione sono già in poltrona col telecomando in mano dopo l’annuncio social, il post ha fatto il giro del web in pochissimi secondi. In esclusiva verrà intervistata una delle interpreti di spicco di uno sceneggiato seguitissimo.
A Verissimo arriva una star della TV, per la prima volta in Italia
Classe 1988, è tra le stelle indiscusse della sua generazione. Arriva finalmente in Italia per farsi conoscere meglio e per parlare un po’ di sé. A ospitarla non poteva che essere Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, in onda nel fine settimana su Canale 5. Sullo stesso canale, tra l’altro, va in onda la serie TV che l’ha consacrata.
Nel fortunato sceneggiato turco Terra Amara veste i panni di Saniye, moglie di Gaffur; entrambi lavorano nella residenza degli Yaman fino a che lei non diventa la prima donna governante di Cukurova e braccio destro di Hunkar. Selin Yeninci concederà un’intervista esclusiva, sbarcando per la prima volta in carne e ossa nel nostro Paese. La sua partecipazione alle prossime puntate del talk show di punta di Mediaset è stata annunciata attraverso i canali social ufficiali e la reazione dei fan della soap opera è stata incredibile – migliaia i like sul post pubblicato su Instagram.
Dopo essersi diplomata nel 2006 alla Atatürk High School – si è distinta a tal punto da esser diventata capo del dipartimento teatrale – si iscrive alla Dokuz Eylul University Faculty of Fine Arts. Terminati gli studi nel 2011 comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo, tante le apparizioni in film e serie TV ma è proprio con Terra Amara che si fa conoscere al grande pubblico.