Com’era Valeria Marini ai tempi degli esordi? Dal web è apparso un video dal passato, che ritrae la celebre star da giovanissima.
Valeria Marini figura tra le star indiscusse dello show business italiano. Nel corso degli anni la showgirl ne ha fatta di strada, arrivando a diventare una vera e propria icona della tv a livello nazionale. Sul piccolo schermo il suo è uno dei volti più amati, merito non solo del fascino incredibile ma anche della simpatia e della genuinità che la caratterizzano. Oggi tutti la conoscono come una vera stella della tv, ma com’era da giovane?
Quello di Valeria Marini è uno dei volti storici della televisione italiana. Attrice, showgirl, imprenditrice e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’artista romana ne ha fatta di strada. Nota soprattutto per la sua vita privata, oggi tutti conoscono Valeria Marini come un’ autentica icona del piccolo schermo.
Eppure la Marini è diventata famosa quando era ancora molto giovane, grazie alla sua bellezza pulita e particolare. Oggi la splendida Valeria ha 56 anni ma dal web è apparso un video che la ritrae quando era solo una ragazza. All’epoca la Marini aveva poco più di 20 anni, ecco com’era.
Valeria Marini, dal web spunta il video degli esordi
Il video in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. A pubblicarlo è l’account @prima_volta_di, che scava nel passato delle maggiori celebrità del Paese. Questa volta al centro dell’attenzione è finita proprio la Marini, con un filmato che non è di certo passato inosservato.
Come si legge sui social, era il 1991 quando una giovane Valeria ha tentato i primi provini per la Rai. Difficile rimanere indifferenti di fronte alla bellezza della Marini, che già in quegli anni sfoggiava una chioma biondissima e un sorriso aperto e solare. Ne è passato di tempo da quel primo provino, ma la bellezza della showgirl non è mai tramontata.
Classe 1967, Valeria Marini si annovera tra le artiste più amate di tutti i tempi. Nel corso degli anni la showgirl si è cimentata anche come attrice, prendendo parte a film e serie tv di successo. Tra questi è impossibile non ricordare Abbronzatissimi 2, Bambola, In questo mondo di ladri, ma anche Piper, Così fan tutte e tanti altri ancora.
Come se non bastasse, la Marini è anche un’imprenditrice di spicco. Data la sua passione per la moda, la splendida Valeria è diventata una stilista, dando vita al suo brand personale. Dal punto di vista televisivo, invece, l’artista è diventata una produttrice cinematografica, arrivando a lavorare con registi del calibro di Darren Lynn Bousman e molti altri.