Valentina Persia, dopo Tale e Quale arrivano le pubblche scuse: il gesto in diretta non è passato inosservato

Valentina Persia si è scusata pubblicamente con il pubblico dopo la puntata di Tale e Quale Show: ecco cosa ha detto la showgirl.

La comica è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscita subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. Nata a Roma, ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi sketch comici a La sai l’ultima? e ha lavorato in varie serie tv come Il bello delle donne, L’onore e il rispetto e Sangue caldo. È inoltre apparsa sul grande schermo con i film Teste di cocco e Buona giornata. La Persia è anche stata una concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 e sta adesso partecipando al talent Tale e Quale Show di Carlo Conti.

valentina persia si scusa pubblicamente
Valentina Persia e le scuse pubbliche (foto: Ansa) fashionsoaptv.it

A questo proposito, ci ha tenuto a scusarsi con il popolo sardo per una sua mancanza: ha così postato un commovente video sui social. Quali sono state le sue parole nel dettaglio? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Valentina Persia si scusa pubblicamente: le sue parole fanno il giro del web

Nel corso della scorsa puntata di Tale e Quale Show, l’amatissima Valentina Persia ha interpretato la storica canzone Spunta la Luna dal monte di Pierangelo Bertoli. Un’esibizione, la sua, che ottenuto subito il consenso da parte del pubblico e che è stata apprezzata da tutti per la grande potenza che ha emanato. Dopo l’episodio, è però spuntato un video sui social nel quale la comica ci ha tenuto a scusarsi con tutto il popolo sardo.

valentina persia si scusa
Valentina Persia si scusa sui social (foto IG Valentina Persia) fashionsoaptv.it

Il motivo di questo pensiero è stato nel fatto che le è stato impossibile, nello studio televisivo del programma, nominare e ricordare anche Andrea Parodi, un altro esponente della musica sarda. La showgirl ha specificato che lei è una grande amante della Sardegna e che ama tutto il popolo e il folklore di questa meravigliosa regione. Al momento dell’esibizione, è però andata in totale blackout ed è scoppiata a piangere, non avendo la possibilità di nominare il grande Parodi che, insieme a Bertoli, ha rappresentato molto nella sua vita.

La Persia si è così scusata con tutta la popolazione sarda per questa mancanza, ma i suoi followers hanno risposto che la sua performance è stata molto toccante e che non si deve affatto scusare. “Sei una persona speciale, ci hai fatto emozionare”, ha infatti scritto uno di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

E ancora: “Sei stata magica e bravissima. A me hai toccato il cuore”, “Non devi scusarti di niente, sei stata meravigliosa”, “Sei immensa, non devi preoccuparti di niente”. I suoi fan le hanno insomma dato, ancora una volta, prova di quanto le sue performance siano apprezzate da tutti.

Gestione cookie