Un posto al sole, anticipazioni delle puntante in onda fino al 6 ottobre: Rosa prende una drastica decisione, a chi chiederà aiuto.
Sarà un inizio ottobre ricco di colpi di scena per gli appassionati di Un posto al sole. Il pubblico sa che a Palazzo Palladini non ci si annoia mai, ma nelle prossime puntate della soap opera made in Napoli scoppierà una vera e propria bomba. L’intricato triangolo composto da Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano continuerà ad essere al centro della trama della serie, ma ci sarà spazio anche per le vicende di Rosa Picariello.
Il personaggio interpretato da Daniela Ioia è entrato a far parte del cast lo scorso anno ma ci ha impiegato davvero poco tempo ad entrare nel cuore dei fan. Che, nelle prossime puntate, vedranno la donna alle prese con un enorme problema, che la spingerà a chiedere aiuto proprio alla sua rivale per eccellenza, Viola Bruni (Ilena Lazzarin). In seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 2 al 6 ottobre.
Un posto al sole, spoiler dal 2 al 6 ottobre: Rosa chiede aiuto a Viola
Un posto al sole tiene compagnia al pubblico di Rai 3 da quasi 30 anni. Lo fa con un mix di emozioni, leggerezza e spunti di riflessione: la soap opera partenopea è un vero appuntamento fisso per i telespettatori. Che nei prossimi episodi assisteranno a una clamorosa svolta nel rapporto (conflittuale) tra Rosa e Viola. A gran sorpresa, infatti, la futura portinaia di Palazzo Palladini chiederà aiuto a quella che è la sua rivale in amore.
Preoccupatissima per Damiano, Rosa chiederà a Viola di farlo ragionare, poiché il poliziotto sarà alle prese con un piano azzardato, che lo metterà in pericolo di vita. Pur di proteggere il suo ex marito, la Picariello implorerà la Bruni, essendo consapevole dell’influenza che quest’ultima ha sempre avuto su Damiano. Grazie alla confessione di Rosa, Viola scoprirà tutto su Damiano e sull’operazione da infiltrato che ha messo in atto. Un’operazione estremamente rischiosa: riuscirà la Bruni a convincere Renda a fare un passo indietro e rinunciare?
La richiesta di Rosa, però, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio: la vicinanza tra Viola e Damiano si farà ‘pericolosa’, i due potrebbero presto cedere alla passione. Per la dolce Rosa, però, anche una buona notizia: anche se non in modo permanente, la donna si prepara a prendere lo storico posto di Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) nella portineria del condominio.