Uomini e Donne, tutto sul nuovo tronista: non è un volto nuovo, di chi si tratta

Tutto pronto per il ritorno di Uomini e Donne, svelato anche il nuovo tronista che non è propriamente un volto sconosciuto.

L’attenzione sulla nuova edizione di Uomini e Donne è alle stelle, manca circa una settimana per la messa in onda del programma ma arrivano già dettagli su coloro che saranno i protagonisti del trono. Ci sono vecchi ritorni ma anche volti nuovi e soprattutto tante sorprese.

Uomini e donne
Uomini e donne

Era chiaro, vista l’edizione passata, che alcuni cambiamenti andavano fatti. Anche ripescare dal passato non poteva riproporre più sempre gli stessi personaggi e quindi il nuovo tronista non è proprio uno sconosciuto ma ha una storia molto particolare che non tutti ricorderanno.

Uomini e Donne, chi è Michele il nuovo tronista del programma

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, annunciato ufficialmente sui canali social, è Michele Longobardi. Il giovane di 28 anni è bello e radioso e ha voluto fare il suo ingresso nel dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore.

tronista non è un volto nuovo, di chi si tratta
Tutto su Michele, il nuovo tronista/foto Witty Tv (fashionsoaptv.it)

Tuttavia, come noto, non è proprio del tutto sconosciuto. Michele torna come tronista ma in passato è già stato nel programma, come corteggiatore. Al tempo infatti aveva fatto la conoscenza di Manuela Carriera, poi le cose non hanno funzionato ma non ha mai perso le speranze di incontrare la sua anima gemella.

Ho 28 anni e vivo a Castellammare di Stabia. Vivo con mio padre e lavoro nella pubblica amministrazione. I miei genitori si sono separati quando avevo 7 anni, è stato un periodo tristissimo, piangevo sempre. Non volevo che accadesse. La mia adolescenza è stata felice. Ero uno scapocchione, andavo sempre in giro con gli amici” ha raccontato nel video per Witty Tv.

Il giovane ha anche ammesso di aver sofferto di ansia e attacchi di panico, “Sono sempre stato un ragazzo sensibile” dice, parlando anche del suo passato e del fatto che fosse arrivato a pesare 110 kg, avendo quindi difficoltà a rapportarsi con le ragazze. Successivamente ha deciso di incanalare tutto questo, senza piangersi addosso e riprendere la propria vita. Oggi è sicuro e ne va fiero, ostentarlo non è un modo per compromettere gli altri o svilirli ma è sicuramente fondamentale per la propria persona.

Cerca una donna con cui condividere il quotidiano, quindi una compagna di vita. La sua esperienza passata con la Carriera non è andata bene, i due proseguirono fino a quando lui si rese conto che la ragazza non era ciò che aveva immaginato per avere una relazione. “Ho iniziato a nutrire dei dubbi dalla seconda esterna in poi, quando ho iniziato a intavolare discorsi più profondi, personali. Vedevo che lei non mi seguiva perché aveva altri modi di pensare. Così ho capito che non eravamo compatibili”.

Gestione cookie