La nuova puntata del dating show si apre con una forte discussione consumata in centro studio. La protagonista indiscussa? Tina Cipollari.
Martedì 19 settembre, Uomini e Donne torna in onda su Canale 5. La protagonista indiscussa della puntata? L’indomabile Tina Cipollari, la quale pare ancor più agguerrita di quanto sia stata nelle passate edizioni. Sembra che i provvedimenti espressi chiaramente da Pier Silvio Berlusconi non abbiano fatto altro che alimentare la sua furia. Niente più insulti, ma idee ben chiare, esplicate in studio con tanta passione e talvolta eccessiva schiettezza.
L’opinionista non ha mai nascosto l’antipatia sviluppata nei confronti del cavaliere napoletano Elio. Quest’ultimo infatti, sembra sempre pronto a dettare legge all’interno della trasmissione. Oltre a minacciare frequentemente la Cipollari di denunce e querele, il cavaliere si prende diverse libertà con la padrona di casa. Interviene spesso sulla programmazione dei temi, contestando persino quanto dichiarato dalla redazione stessa.
La storia si è ripetuta nel corso della puntata in onda il 19 settembre: Gianni Sperti, nella passata registrazione, aveva chiesto di ascoltare l’audio ripreso dai microfoni durante il momento del ballo. Aurora Tropea infatti ha chiacchierato ampiamente con il cavaliere, esprimendo la sua opinione su entrambi gli opinionisti. Il video era dunque pronto, ma Elio ha avuto qualcosa di dire.
Rissa sfiorata in studio: Tina Cipollari si scaglia contro il cavaliere
L’intera puntata di Uomini e Donne, in onda il 19 settembre, ha affrontato nuovamente l’argomento relativo alla diatriba tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Maria De Filippi ha accontentato gli opinionisti circa la possibilità di ascoltare quanto Aurora e il cavaliere si sono detti durante il ballo.
Il diretto interessato a quel punto è intervenuto: “Vorrei che si sentisse tutta la registrazione, non solo un pezzo” – questa frase, apparentemente innocua, nasconde in realtà un concetto ben più grave. Elio ha insinuato che le frasi estrapolate potrebbero metterlo in cattiva luce, accusando velatamente la redazione di averne manipolato il contenuto.
Gianni Sperti ha sottolineato tale aspetto alla padrona di casa, la quale tuttavia ha difeso Elio, sostenendo che fosse suo diritto pretendere l’audio integrale. Una volta pronto dunque, la produzione ha mandato in onda il video incriminato, confermando l’ipotesi espressa dagli opinionisti.
Effettivamente Aurora e Elio hanno parlato ampiamente dei due volti storici del programma, sottolineando la differenza tra il loro animo sincero ed educato, rispetto a quello aggressivo ed impudente dei rivali. Il cavaliere ha inoltre definito Tina “pazza”, alimentando ulteriormente la rabbia di quest’ultima. Il tutto si è concluso con la sentenza della Cipollari: “Stai alla larga da me!” – alla quale il cavaliere ha risposto: “Ma chi te pensa?!”.