Il tronista accusa la corteggiatrice di aver mentito: un testimone incastra Virginia, “colpevole” di aver baciato un ragazzo.
Virginia e Christian sono ai ferri corti? Sembra che il tronista abbia ricevuto una segnalazione sulla corteggiatrice e che non abbia intenzione di passarci sopra. Nella puntata in onda lunedì 23 ottobre abbiamo assistito ad un duro scontro consumato in centro studio, nel quale la ragazza è stata attaccata da entrambi i tronisti.
Le parole forti e l’atteggiamento indispettito di Christian hanno spinto Maria De Filippi ad intervenire. Come spesso accade, la padrona di casa si è schierata dalla parte della giovane, ridimensionando il comportamento di entrambi i ragazzi.
Virginia e Christian ai ferri corti
Una puntata intensa, soprattutto per Christian. Il tronista è stato contattato da una fonte affidabile, le cui dichiarazioni hanno toccato negativamente la sua conoscenza con Virginia. Secondo la segnalazione infatti, la corteggiatrice avrebbe baciato un ragazzo in discoteca. Questo sarebbe accaduto il 15 settembre, giorno in cui la giovane ha conosciuto Christian per la prima volta. Virginia non ha smentito l’indiscrezione, anzi l’ha confermata con estremo “candore” – come ha sottolineato Maria De Filippi, atteggiamento che prova la sua buona fede.
Christian, dal canto suo, ha reagito come un fidanzato geloso, sostenendo che Virginia le abbia mancato di rispetto. Brando ha difeso il “collega”, sconvolto dalla leggerezza con la quale la corteggiatrice abbia ammesso la verità. Di fronte a questo attacco a tenaglia, la conduttrice ha scelto di intervenire in favore della ragazza. “Io manco di rispetto ad uno con cui sto, non ad uno che non conosco” – le parole di Maria. Nel mese di settembre infatti, Christian e Virginia hanno passato una sola mezz’ora insieme. Dettaglio che contribuisce ad alimentare l’assurdità dietro alle accuse del tronista.
La padrona di casa ha poi rivelato di aver ricevuto lei stessa una segnalazione sul giovane, la quale affermava che quest’ultimo avrebbe baciato l’ex fidanzata poco prima di sedere sul trono. “Da che pulpito” – ha quindi concluso, dopodiché ha sorriso a Virginia e l’ha invitata a risedersi. Nonostante l’intervento di Maria, Christian è apparso visibilmente infastidito. Per poco non l’ha eliminata. Mentre Tina si è schierata dalla sua parte, Gianni Sperti ha invece difeso l’opinione della conduttrice secondo cui Virginia non abbia fatto niente di male. Quest’ultima ha infine confermato di non aver più avuto contatti con il ragazzo in questione.