Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani sembra aver dimenticato Maurizio ed è già persa di un nuovo cavaliere sceso per lei
I cavalieri, le dame, i tronisti ed i corteggiatori di Uomini e Donne hanno registrato una nuova puntata ricca di colpi di scena: anche questa volta, tra i protagonisti indiscussi c’è la dama torinese Gemma. Dopo il rifiuto di Maurizio che non ha più voluto continuare la sua conoscenza, la dama sembra aver trovato l’amore accanto a un nuovo cavaliere.
Spazio anche alle vicende di Maurizio che ha deciso di voltare pagina e andare avanti definitivamente conoscendo Elena, con la quale è scattato anche un bacio. Le anticipazioni rivelano anche che Brando ha deciso di andare a riprendere Beatriz.
Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani già presa da un altro cavaliere
Uomini e Donne riparte dal trono over, con nuovi colpi di scena: nella scorsa puntata per Gemma è sceso un nuovo cavaliere, Bruno. La dama di Torino è reduce dall’ennesima delusione sentimentale, dopo che Maurizio Laudacino ha chiuso definitivamente la frequentazione con lei. Il nuovo cavaliere ha 61 anni ed è un agente immobiliare. La dama torinese ha deciso di continuare a conoscerlo, mettendo da parte la delusione ricevuta da Maurizio. Le indiscrezioni rivelano che i due hanno avuto modo di conoscersi meglio fuori dallo studio e, nel raccontare quanto fosse accaduto, non hanno nascosto che si è creato un buon feeling.
In attesa di scoprire se davvero Gemma questa volta abbia trovato la sua anima gemella, ci sarà spazio anche alle vicende di Maurizio, che ha deciso di voltare pagina e lasciarsi alle spalle ciò che c’è stato con la dama torinese. Nonostante le critiche ricevute, in particolare dalla Galgani che non perdona essere stata scartata dal cavaliere per la rivale, Elena e Maurizio continuano la loro conoscenza e raccontano di essersi scambiati nuovi e ben più arditi baci.
Passando al trono classico, invece, Maria De Filippi non ha presentato nuove troniste dopo l’addio al programma di Manuela Carriero, che ha deciso di lasciare il trono a metà percorso. Mentre Cristian Forti era presente ma non si è parlato del suo percorso, il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto inaspettato. Il giovane, infatti, è andato a riprendere Beatriz D’Orsi per chiarire la loro situazione, chiedendole di tornare a corteggiarlo nello studio di Uomini e Donne. Lei, sebbene inizialmente furiosa, sembra abbia accettato la richiesta di Brando, il quale ha deciso di non fare altre esterne dopo questo forte confronto in camerino.