A Uomini e Donne arriva un nuovo corteggiatore per Roberta: è già apparso sul piccolo schermo e sui social è piuttosto conosciuto.
Tra i volti più noti del trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua è una delle dame più corteggiate del parterre femminile. La bella 41enne originaria di Cassino è approdata al dating show di Maria De Filippi nel 2018 e subito si è fatta notare per la sua avvenenza e per il suo carattere forte e deciso.
Madre di un bimbo di 10 anni, nato dalla relazione con l’imprenditore Giuseppe D’Aguanno (fratello dell’ex tronista Federico), la dama ha avuto varie frequentazioni con cavalieri della trasmissione o giunti in tv per conoscerla. Certamente, la più travagliata è stata quella con Riccardo Guarnieri, a sua volta protagonista di un lunghissimo tira e molla con Ida Platano, che oggi pare essersi concluso per sempre.
Tornata anche quest’anno a Uomini e Donne, Roberta è ancora alla ricerca dell’uomo giusto. A darle contro sono spesso gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che l’accusano di puntare sempre i ragazzi più giovani, come accaduto con l’ex tronista Davide Donadei per il quale dichiarò apertamente di provare un interesse. Nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì 4 ottobre, però, si è presentato un ragazzo che l’ha colpita immediatamente.
Uomini e Donne, chi è il nuovo corteggiatore di Roberta e dove lo abbiamo già visto: le sue foto fanno impazzire i social
Biondo, alto, palestrato e sguardo ammaliatore: è questo l’identikit di Ermes, 35enne bresciano sceso in studio per conoscere dal vivo Roberta. Un fascino di tale portata ha strappato subito un sorriso alla dama che subito è apparsa interessata.
“Nella vita faccio il trainer in vendita. Praticamente formo le persone sulla vendita” ha raccontato lui. “Mi hai colpito esteticamente, ho chiesto alla redazione di scendere proprio per te. Sono single da un anno circa, non ho figli e non sono separato” ha detto. “Mi piaci anche tu molto. Sì, per me può rimanere. Dove andiamo stasera?”, si è affrettata a rispondere lei.
I due hanno poi ballato un lento scambiando altre chiacchiere e sicuramente non manca molto alla prima uscita da soli. In attesa di scoprire come proseguirà la loro frequentazione, Biccy ha scoperto che questa per Ermes non è stata la prima volta in tv.
L’abbiamo visto infatti a Ciao Darwin su Canale 5 sfilare in intimo durante la puntata Reali vs Virtuali. Il suo profilo Instagram @ermesdinhowow conta già 67mila follower, scommettiamo che aumenteranno a vista d’occhio nei prossimi giorni?