Le anticipazioni della famosa soap opera napoletana, scopriamo cosa succede ai personaggi nelle puntate dal 25 al 29 settembre.
Un Posto al sole continua ad attirare numerosi spettatori, che non fanno a meno di chiedersi cosa accadrà nei prossimi episodi. Le anticipazioni sono imperdibili per la maggior parte dei fan, i quali non riescono ad attendere l’arrivo delle successive vicende.
Andranno in onda dal 25 al 29 settembre su Rai 3, sempre dalle 20:50. Roberto dovrà fare i conti con Ida, la quale non vuole separarsi dal figlio. Ferri, invece, farà una proposta che la metterà in difficoltà e Lara dovrà lasciare andare i suoi piani. Anche Rosa entrerà in scena prendendo una scelta dolorosa, che porterà conseguenze importanti.
Le anticipazioni sui prossimi episodi di Un posto al sole
Roberto ha scoperto che Tommaso non è più suo figlio, quindi questo lo metterà in difficoltà poiché è molto affezionato a quel bambino. Si dimostra molto arrabbiato con Lara, ma allo stesso tempo sa di dover agire in modo razionale poiché la situazione è decisamente delicata.
Marina lo aiuterà, infatti ora che sono una coppia si affacceranno insieme al problema. Quello che hanno intenzione di fare è tenere con loro il piccolo Tommy, ma Ida non accettando ciò decide di rapirlo. Il bambino scompare nel nulla, quindi Ferri deve decidere cosa fare con Lara. Inizialmente la polizia non viene coinvolta, ma la stessa Marina gli farà cambiare idea. Ci penserà Martinelli ad aprire il caso per rintracciarla.
Quando Roberto trova il bambino, Lara dovrà mettere fine alle sue azioni pagando per tutto quello che ha compiuto fino a quel momento. La cosa che la metterà maggiormente in difficoltà, è la decisione di Ferri di cacciarla dalla sua vita in maniera definitiva. Detto ciò rimane anche il problema di Ida, infatti la donna non vuole rinunciare al figlio. Per questo Roberto le fa una proposta che la mette in difficoltà. Da ciò potrebbe nascere una nuova lotta, con al centro nuovamente Tommaso.
Per quanto riguarda Raffaele e Ornella, dovranno trovare un sostituto per la portineria, poiché devono partire per Barcellona. Viene scelta Rosa, ma non così facilmente. La madre di Manuel è venuta a conoscenza della verità su Damiano, ciò l’ha messa in difficoltà dopo che è venuta a sapere quello che è accaduto con Eduardo. Infine abbiamo Rosa concentrata a fare una scelta dolorosa che le porterà molte conseguenze, le quali colpiranno anche Viola, essendo l’ex moglie di Damiano.