Un posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate: Lara Martinelli perde le staffe, cosa accadrà con Roberto.
Un triangolo intricatissimo, che ha tenuto compagnia al pubblico di Un posto al sole per mesi e mesi. Tra Roberto, Marina e Lara sta però per arrivare la resa dei conti. Le bugie della Martinelli, a questo punto, hanno davvero le ore contate perché, oltre a Marina, anche Ferri ha aperto gli occhi. Nei nuovi episodi dopo lo stop di agosto, l’imprenditore ha iniziato a mettere in dubbio le parole di Lara, chiedendosi se quella da lei raccontata fosse la verità.
Un cambio di rotta che ha gettato nel panico la perfida bionda, che sin dal suo ritorno a Napoli ha fatto di tutto per attirare a sé Roberto e allontanarlo dalla moglie. Ci era riuscita alla grande, ma nei prossimi episodi qualcosa cambierà. E Lara perderà completamente la lucidità. In seguito gli spoiler delle puntate presto in onda su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: Lara smascherata, cosa farà Roberto
Un piano diabolico, quello messo su da Lara Martinelli per conquistare il cuore di Roberto Ferri. La villain di Un posto al sole ha utilizzato il piccolo Tommaso per stare vicina al manager, convinto erroneamente di essere il padre del bambino. Tutte bugie, che verranno fuori nelle prossime puntate, permettendo a Roberto e Marina di ritrovare la serenità. La Giordano, non senza esitazioni, deciderà di perdonare il marito e i due torneranno insieme. Uniti più che mai contro Lara.
La Martinelli si ritroverà con le spalle al muro, ma non si arrenderà: la donna non ha alcuna intenzione di lasciare la casa di Roberto e di rinunciare al sogno di una vita con lui. La situazione si complicherà ulteriormente quando il piccolo Tommy scomparirà improvvisamente. Roberto sarà disperato, ma deciderà di procedere alle ricerche senza coinvolgere la polizia, immaginando che anche stavolta possa esserci lo zampino di Lara. In un momento così complicato, Roberto potrà contare sul pieno appoggio di Marina.
La Giordano è stata la prima a sospettare di Lara, cercando in tutti i modi di aprire gli occhi al marito. Che, per un bel po’ di tempo, ha creduto alle macchinazioni della Martinelli, allontanando la moglie. Ora, però, la musica è cambiata: i coniugi Ferri hanno deciso di lasciarsi alle spalle i dissapori e di allearsi per eliminare, una volta per tutte, Lara dalla loro vita. E non solo: Roberto e Marina vorrebbero tenere con loro Tommaso, ma non sarà semplice.