I giocatori dovranno analizzare i tre indizi per identificare il nome che si nasconde dietro al Vip misterioso.
È facile annoiarsi durante queste calde giornate estive. Quando l’entusiasmo lascia il posto alla monotonia, infatti, c’è bisogno di una piccola spinta in più per tornare a divertirsi. Per fortuna, sul web, è possibile trovare tanti giochi divertenti da fare. Possono essere anche un modo per allietare le serate con gli amici.
La sfida di oggi è piuttosto stimolante. L’obiettivo è quello di analizzare con attenzione gli indizi dati. Ognuno di essi ha una grande importanza ai fini del risultato. Mettendo insieme le tessere del puzzle, infatti, si arriverà a individuare il nome del personaggio famoso che si nasconde dietro alle indicazioni.
Tre indizi per scoprire il nome del Vip: ecco chi si cela dietro le indicazioni
C’è chi non può fare a meno della compagnia dei propri beniamini. In questo momento, quasi tutte le trasmissioni televisive di maggiore interesse sono in pausa, ma il gioco di oggi riuscirà a donare un po’ di divertimento. Individuare il nome che si cela dietro ai tre indizi, però, non sarà affatto semplice. Solo le persone più determinate, intraprendenti e perspicaci riusciranno in questo intento. Alla fine, sarà possibile confrontare la propria risposta con la soluzione finale.
Ecco i tre indizi per risolvere l’indovinello:
- La bandiera dell’Argentina
- Una farfalla
- Un completo nero, con una camicia bianca
Soluzione
I giocatori che conoscono bene i personaggi del mondo dello spettacolo, probabilmente, saranno riusciti a trovare la soluzione nel giro di pochi minuti. Il personaggio misterioso che si nasconde dietro ai tre indizi è Belen Rodriguez.
La showgirl ha preso parte a moltissimi programmi televisivi. Ultimamente, è sempre sulle prime pagine dei giornali di gossip per via della storia d’amore con Stefano De Martino. I due, infatti, sembrano stiano affrontato un periodo di crisi davvero burrascoso.
Le informazioni fornite si collegano perfettamente al volto di Belen:
- Belen Rodriguez vive in Italia, ma è nata in Argentina, a Buenos Aires. Anche se parla perfettamente l’italiano, il suo accetto svela subito tali origini
- Durante l’edizione del 2012 del Festival di Sanremo, Belen fece discutere per lo spacco vertiginoso del vestito che mostrava una farfallina tatuata sull’inguine. L’accaduto venne riportato da tutti i giornali e sul web, per molto tempo, non si fece altro che parlare di questo
- Belen è stata la conduttrice dell’ultima edizione de Le Iene. Per un periodo, ha collaborato con Teo Mammuccari. Quando il presentatore, a causa di presunti problemi con Mediaset, ha deciso di abbandonare lo show, il suo posto è stato preso da Max Angioni