Mentre le voci si rincorrono su una sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, riparte il suo programma su Rai 2
Da martedì 31 ottobre si spalancano nuovamente le porte dello studio di Boomerissima, Alessia Marcuzzi riprende la sua ‘operazione nostalgia’. La Rai alla fine si è convinta a confermare la trasmissione, nonostante gli alti e bassi riscontrati negli indici d’ascolto. C’è però del potenziale nel format che mette due generazioni una contro l’altra ovvero i Boomer e i Millennials.
Negli ultimi giorni la conduttrice ha avuto modo di presentare la prossima stagione, nonostante il suo nome stia circolando per ben altri motivi. Pare infatti che Amadeus voglia coinvolgerla per il Festival di Sanremo 2024, lei non si sbottona ma è probabile che questa possa essere davvero la volta buona dopo la chiamata arrivata nel 2021.
Alessia Marcuzzi torna in TV con Boomerissima 2, svelato il primo super ospite della stagione
La generazione del boom economico contro la Y, Boomer contro Millennials. Alessia Marcuzzi è pronta ad animare ancora una volta lo scontro: dal 31 ottobre prossimo al via la seconda stagione di Boomerissima. La trasmissione ha convinto la Rai, l’azienda ha voluto premiare gli sforzi della conduttrice nella sua avventura. Tantissimi gli ospiti che si avvicenderanno in studio nel prime time di Rai 2, il primissimo lo ha svelato lei stessa.
Durante un’intervista concessa ai microfoni di Tv Sorrisi e canzoni ha infatti detto: “La vera super ospite della prima puntata sarà Antonella Clerici, siamo grandi amiche e ci vedrete fare un bel po’ di cose insieme”. Poi sul personaggio che può attraversare le diverse fasce d’età si sbilancia: “Direi Fiorello. L’evento? Il Festival di Sanremo: non c’è persona che non si piazzi sul divano per seguirlo”.
E proprio sul palco dell’Ariston potremmo vederla all’opera nella 74esima edizione visto che si vocifera un suo possibile coinvolgimento nella kermesse musicale al fianco di Amadeus – che tra l’altro dovrebbe essere nella lista degli invitati per il suo show. Nel 2021 non si fece nulla per alcune problematiche legate alla scadenza del suo contratto con Mediaset – oltre che quelle emerse per via del Covid. Questa volta potrebbe essere effettivamente la volta buona, nonostante non siano arrivate conferme – almeno per ora.