Tina Cipollari è uno dei volti più noti di Uomini e Donne, ma è anche uno dei personaggi più amati della tv: ecco il suo cachet.
L’opinionista di Uomini e Donne è sempre presente in trasmissione e ormai da anni il suo volto è associato a quello del dating show di Maria De Filippi. Ma sapete quanto guadagna? Ecco il cachet di Tina Cipollari: una cifra che vi farà accapponare la pelle!
Tina Cipollari è uno dei volti noti della televisione popolare italiana, ma con il suo trash è diventata la regina di Uomini e Donne. Da vamp a opinionista, la donna è entrata di diritto nelle grazie di Maria De Filippi assumendo un ruolo più che ufficiale all’interno del dating show più noto della tv. Ma quali sono i suoi guadagni? A quanto pare il suo cachet sarebbe tutt’altro che misero, ecco di che cifre stiamo parlando.
Quanto guadagna Tina Cipollari? Il cachet della vamp di Uomini e Donne è davvero notevole
Uomini e Donne senza Tina Cipollari non s’ha da fare! L’opinionista è diventata senza dubbio uno dei volti iconici del programma. Famosa per le sue esternazioni plateali, per le battute di spirito e il glamour sempre a portata di mano, è il braccio destro di Maria De Filippi. Insieme a Gianni Sperti siede su quella poltrona ormai da anni e la sua accesa rivalità con la dama Gemma Galgani l’ha resa ancora più celebre e richiesta in tv. I suoi guadagni saranno all’altezza del suo ruolo?
I fan del dating show sono affezionati ormai a lei e non ne potrebbero fare a meno, avendola conosciuta fin da giovane, dalla prima ricerca dell’amore vero. Proprio in quello studio Tina conobbe il marito, Kikò Nalli, ma la loro storia è terminata bruscamente. La Cipollari è tornata a cercare l’amore e dopo le nozze saltate con Vincenzo Ferrara pare oggi abbia un solo amore: Alfredo. A differenza dei suoi trascorsi sta però vivendo la sua storia lontano dai riflettori.
Mentre la sia vita amorosa procede alla grande, Tina continua a ricoprire il suo ruolo a Uomini e Donne. E i suoi guadagni sono notevoli. A quanto pare infatti la doma, secondo il sito Controcorrenteonline.it, guadagnerebbe da 1.000 a 2.000 euro per ogni registrazione in studio. Facendo due calcoli, in linea di massima con 5 registrazioni al mese tra trono over e trono classico, la Cipollari metterebbe in tasca quindi 10mila euro al mese.