Tina Cipollari è approdata su Tv8. L’opinionista di Uomini e Donne si è scontrata in una sfida a colpi di forchetta!
La bionda opinionista ha fatto il suo esordio in un cooking show, lasciando i telespettatori di stucco. La sagace opinionista del dating show in onda su Canale 5, ha infatti dimostrato di possedere non solo grinta, ironia e simpatia ma di essere anche una cuoca provetta. Il pubblico ha elogiato la sua arte culinaria attraverso i social, infatti nel corso della puntata, gli internauti le hanno fatto i complimenti sulle varie piattaforme digitali. Una manifestazione di stima e di affetto che i supporter nutrono nei suoi confronti, la quale ormai da un ventennio, allieta i pomeriggi degli italiani. Tina è infatti approdata sul piccolo schermo nel lontano 2000 e, nel corso di questi anni ha saputo mantenere alta l’attenzione del pubblico nei suoi confronti.
Si tratta di un volto della televisione italiana capace di spaccare letteralmente a metà l’opinione dei telespettatori, da un lato c’è chi la supporta e la incoraggia qualsiasi cosa dica o faccia, dall’altra chi proprio non tollera i suoi modi di fare e di dire. Accade di frequente a personaggi come lei, che non hanno paura di esporsi e di dire ciò che pensano con fermezza, talvolta rischiando di divenire impopolari. La forza della Cipollari è proprio la sua sincerità, la schiettezza talvolta cruda, con la quale mette dinanzi al suo interlocutore la sua verità dei fatti. Una caratteristica che le è costata qualche critica, ma anche un successo smisurato, proprio quello che le ha permesso di partecipare a Celebrity chef.
Celebrity Chef, Tina si è scontrata in duello ai fornelli con lui!
Nella puntata del programma andata in onda il 27 ottobre 2023, Tina si è messa alla prova facendo sfoggio delle sue capacità ai fornelli. Il format culinario nasce dall’idea di Alessandro Borghese e nella scorsa puntata, Tina Cipollari e Simone Di Matteo si sono sfidati per accaparrarsi il titolo di “Miglior chef della serata”. Il giornalista e la sagace opinionista sono legati da un’amicizia che dura da vent’anni, ed i fan li hanno ironicamente definiti come il duo de #Glispostati.
Simone e Tina hanno già partecipato al reality on the road, Pechino Express- Le civiltà perdute nel 2016, divertendo il pubblico con simpatiche scenette tanto che, sono stati decretati come i vincitori morali del programma. Questa volta però, si sono sfidati in un duello ai fornelli, e la giuria composta da Borghese, Angela Frenda e Riccardo Monco ha valutato i loro piatti.