Tina Cipollari si è mostrata in una veste inedita, l’opinionista di Uomini e Donne ha postato un video in cui prepara la lasagna.
Tina Cipollari, la splendida opinionista di Uomini e Donne, ha abituato il pubblico ad abiti lunghi e scintillanti, ricchi di paillettes e lustrini. Uno stile che rispecchia fedelmente la vamp che è in lei. La sagace e pungente opinionista, presenta infatti uno stile ispirato alla celebre attrice Marilyn Monroe, ha iniziato infatti a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo rifacendosi al mito americano, e non ha mai abbandonato questo modello di riferimento.
Dunque, i telespettatori che seguono assiduamente la trasmissione non sono abituati a vederla in vesti da casalinga, eppure il simpaticissimo volto del dating show, condotto da Maria De Filippi è anche una mamma a tempo pieno, e si dedica oltre che al suo lavoro, anche agli impegni familiari.
Uomini e Donne, Tina Cipollari è anche una cuoca provetta
Dunque, Tina è solita preparare con amore pranzi e cena ai suoi figli e alle persone a care, come mostra questo esilarante video nel quale si diverte a cucinare la lasagna. La breve clip è diventata virale poiché, la spumeggiante opinionista oltre che alla sua solita ironia e sagacia, ha fatto sfoggio anche delle sue doti culinarie. Con fare divertito e divertente ha detto ai suoi fan: “So fare tutto”. In effetti l’aspetto è decisamente appetitoso, la lasagna appare compatta e ben strutturata. Sono stati tantissimi gli utenti che le hanno chiesto gli ingredienti e le modalità di preparazione della sua pietanza, facendole i complimenti per la sua bravura ai fornelli.
La Cipollari è molto seguita sui suoi profili social, over resta costantemente in contatto con i follower attraverso la pubblicazione di attività multimediali quotidiane. Tina si mostra al naturale, nella sua vita di tutti i giorni, fatto che piace e non poco, ai suoi fan che la supportano non solo perché è schietta, sincera e diretta nell’esternare le sue posizioni nello studio di Canale 5, ma anche perché nella vita privata non è poi così diversa.
Il merito che tutti le riconoscono è che non indossa maschere, nei filtri, chi la conosce al di fuori della trasmissione afferma che è letteralmente la stessa donna che combatte per dire la sua a Uomini e donne. La Cipollari non teme di prendere posizione, talvolta anche impopolare, è fedele a se stessa e porta avanti le sue ragioni con determinazione. Questa sua fermezza, l’ha resa celebre ed amata da milioni di telespettatori.