Terra Amara, in che rapporti sono gli attori della soap dietro le quinte? Spunta la verità, il retroscena che non tutti conoscono.
Un successo straordinario che nessuno avrebbe immaginato. Terra Amara non si è rivelata una semplice soap opera ma un vero e proprio fenomeno televisivo, che riporta alla mente quanto accaduto anni fa con Il Segreto. Il pubblico italiano è letteralmente innamorato di Zuleyha Altun e del resto dei protagonisti, che dallo scorso anno sono in onda su Canale 5, nella fascia del primo pomeriggio.
Dai rivali in amore Yilmaz e Demir alla regina di Cukurova Hunkar Yaman, i telespettatori sono pazzi di questi personaggi e il merito è senza dubbio degli attori che hanno interpretato in modo magistrale i loro ruoli. Attori dal talento innegabili, ma com’è il rapporto tra di loro fuori dal set? A svelarlo ci ha pensato Murat Unalmis, la star che ha interpretato Demir Yaman: ecco cosa ha raccontato a Silvia Toffanin, ospite nello studio di Verissimo.
Terra Amara, parla Murat Unalmis: quali sono i veri rapporti tra le star della serie
Un’occasione unica per Murat Unalmis interpretare Demir Yaman. Un personaggio complesso, capace di azioni estremamente cattive, ma solo per via della sua ossessione per Zuleyha. Ospite a Verissimo, l’attore turco ha spiegato di essere molto affezionato al protagonista di Terra Amara, che ha interpretato con passione ed orgoglio. Durante l’intervista, Murat ha parlato anche dell‘atmosfera creatasi sul set della soap.
“Andiamo tutti molto d’accordo. Se non costruisci dei buoni rapporti, tutto quello che fai davanti alle telecamere non ha molto senso perché gli spettatori non percepiscono alcuna emozione. Anzi, sono perfettamente in grado di notare se stai fingendo o se sei sincero. Perciò anche se devi interpretare dei personaggi che si scontrano da sceneggiatura, se costruisci dei buoni rapporti, se c’è intesa, riesci a trasmettere quella sincerità e lo spettatore lo percepisce subito. Penso sia proprio il motivo per il quale la serie è così tanto amata sia in Italia che nel resto del mondo”.
Queste le parole dell’attore, che ha sottolineato come creare rapporti sinceri sul set consenta di realizzare performance più credibili. E lui, nel ruolo di Demir, è stato più credibile che mai, soprattutto nella nuova fase che il suo personaggio si ritroverà a vivere, dopo la morte di Yilmaz. Come anticipato anche a Verissimo, lo Yaman vivrà una vera e propria trasformazione che gli permetterà di essere più lucido e di gestire in maniera diversa la sua storia con Zuleyha.