Terra Amara, anticipazioni delle puntate turche: cosa farà Zuleyha dopo la morte di Demir, gesto drastico.
Una cosa è certa: a Cukurova non ci si annoia mai. I telespettatori di Terra Amara sanno che, nella soap opera turca, i colpi di scena sono all’ordine del giorno e purtroppo le sorprese non sono tutte positive. Lo sa bene Zuleyha Altun, la protagonista assoluta della serie, che sin dalla prima puntata ha dovuto fronteggiare le peggiori delle avversità. Come quella che sta per arrivare, nelle puntate in onda su Canale 5 questo fine settimana.
Zuleyha dovrà dire addio per sempre a Yilmaz, l’amore della sua vita, che morirà in seguito a un incidente stradale. Ma non sarà l’unico lutto (né l’ultimo) che colpirà la donna: poco dopo, infatti, anche Demir Yaman lascerà la soap in modo tragico. Il ricco imprenditore sparirà e solo in un secondo momento si scoprirà cosa è accaduto. Un cambiamento radicale nella vita di Zuleyha, che dopo la scomparsa del marito si lascia andare a un gesto drastico.
Terra Amara spoiler, nuovo shock per Zuleyha: cosa accadrà dopo la sparizione di Demir
La storia tra Zuleyha e Demir è tutt’altro che una favola. Un matrimonio nato da un ricatto e caratterizzato da bugie, soprusi e maltrattamenti. Dopo la morte di Yilmaz, però, a gran sorpresa i due finiranno per unirsi e la Altun realizzerà di provare un sentimento vero nei confronti del marito. Ma attenzione: poco dopo l’addio a Yilmaz, la donna dovrà salutare per sempre anche il figlio della defunta Hunkar Yaman.
La terza stagione della serie (quella attualmente in onda) si concluderà con un assalto a villa Yaman: alcuni malviventi si introdurranno nella tenuta e da quel momento non si saprà più nulla di Demir. L’uomo sparirà nel nulla e per Zuleyha sarà uno shock: nessuno sa che fine abbia fatto il ricco imprenditore. Durante l’assenza dell’uomo, però, la Altun scoprirà qualcosa di forte su di lui: la storia passata con Hulya, una giovane ragazza rimasta paralizzata proprio a causa di Demir.
Per scoprire di più sulla vicenda, Zuleyha decide di recarsi a Smirne per incontrare la ragazza, ma proprio durante il viaggio in auto accadrà qualcosa di imprevisto. La donna ripenserà al tutto il dolore provocatole da Demir nel corso degli anni insieme, dal ricatto delle nozze alla sofferenza causatale quando l’ha divisa dai bambini. Un dolore che la Altun non vorrà dimenticare: avvicinandosi a un dirupo, Zuleyha getterà via la fede nuziale. È davvero la parola fine per la coppia più tormentata di Cukurova?