In Turchia è già andata in onda l’ultima puntata di Terra Amara. Gli eventi conclusioni hanno dato un degno finale alla soap.
Terra Amara ha ormai conquistato il pubblico di Canale 5. La tv soap, con i suoi personaggi d’altri tempi, le dinamiche sfaccettate e gli intrighi amorosi sta lasciando il segno. La messa in onda italiana, però, si trova più indietro rispetto a quella del paese di origine.
In Turchia, infatti, la storia è già arrivata alla fine. Inutile dire che gli spettatori non vedono l’ora di scoprire come termineranno le vicissitudini tra Zuleyha, Yilmaz e Demir. Bisognerà attendere ancora un po’ per vederlo sul piccolo schermo, però, nel frattempo, è possibile farsi un’idea degli eventi conclusivi. L’episodio finale non potrà fare a meno di svelare i dettagli di tutte le situazioni rimaste in sospeso.
Tutto sulla puntata finale di Terra Amara: un matrimonio da favola e una vendetta senza scrupoli
Terra Amara è una soap complessa. Già dopo pochi episodi, è possibile rendersi conto della stratificazione della storia. Per questo motivo, le vicende dei personaggi vanno seguite con molta attenzione. Nonostante in Italia la messa in onda sia ancora lontana dalla conclusione, molti spettatori non vedono già l’ora di scoprire cosa accadrà.
Abdulkadir e Betul, dopo tante difficoltà, riusciranno a varcare il confine. Per loro, però, la situazione si complicherà quando Zuleyha scoprirà che l’omicida di Hakan si trova ad Aleppo. La sua crescente determinazione le permetterà di portare a termine l’obiettivo e di catturare la coppia. La sua, però, non sarà una vendetta personale perché, subito dopo, li consegnerà alle forze dell’ordine. In tutto questo, Fikret avrà un ruolo fondamentale. Nel frattempo, Vahpa sarà costretto a scappare.
Nell’ultima puntata della soap si celebrerà anche un matrimonio tanto atteso. Saranno Fikret e Zeynep a convolare a nozze. Purtroppo, però, questo giorno speciale verrà rovinato da Vahpa che, in preda a una rabbia cieca per ciò che è successo ad Abdulkadir, riuscirà a entrare all’interno della villa. Sarà armato fino ai denti perché, con sé, introdurrà anche due bombe pronte a esplodere.
Per assistere alla reazione del pubblico italiano, ovviamente, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Le anticipazioni, però, sembrano promettere molto bene. È probabile che anche questi eventi, proprio come i precedenti, vengano accolti con sorpresa e passione. Intanto, è possibile continuare ad assistere agli episodi della soap. Essi vengono trasmessi, su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.10. Durante il weekend, l’orario si sposta alle 15.00.