Non perderti l’incredibile puntata del 25 novembre di Terra Amara. Ecco che cosa dicono le anticipazioni e quello che succederà.
Le ultime puntate della meravigliosa soap opera turca si sono rivelate all’altezza delle aspettative dei telespettatori. In molti sono rimasti a bocca aperta per via delle decisioni di Fikret, ma non solo.
Il matrimonio di Zuleyha con Demir non sembra essere partito affatto bene e i due sono all’interno di un vortice di incidenti e intrighi che stanno mettendo in difficoltà la relazione. Ma quello che succederà nella puntata del 25 novembre sarà senza dubbio rivelatore su ciò che succederà a breve. Se vuoi saperne di più continua a leggere l’articolo.
La puntata di Terra Amara del 25 novembre
Ci siamo lasciati con le scorse puntate dove Zuleyha e Demir hanno dovuto affrontare degli ostacoli non da poco. Demir è stato arrestato dopo essere stato accusato ingiustamente, mentre la donna è stata vittima di un incidente stradale e, soprattutto, di un inganno bello e buono messo in piedi da Umit e Fikret. Ma quello che succederà nella puntata del 25 novembre ti lascerà senza dubbio a bocca aperta.
Fekeli si scuserà finalmente con Fikret dopo aver saputo che non è stato lui a causare l’incidente con Zuleyha, ma il ragazzo non lo perdonerà e si sentirà tradito. Intanto Umit andrà da Zuleyha per capire quali siano le sue condizioni di salute, ma Demir le intimerà di non farsi più vedere. Sarà Sevda a cercare di convincere Umit nel dimenticare Demir, ma i suoi sforzi saranno vani. La donna infatti la ricatterà, dicendole che dovrà aiutarla a rovinare il matrimonio tra Zuleyha e Demir. Se non lo farà non la rivedrà mai più. Ecco perché Sevda, costretta a farlo, inizierà a convincere Demir che forse Zuleyha sia ancora legata ad Yilmaz.
Intanto Zuleyha incontrerà Sadi, il quale le farà una rivelazione sconcertante: Fikret non è il figlio di Musa, ma potrebbe esserlo di Adnan. A rivelarlo sarebbe stato una comparazione dei gruppi sanguigni di musa Adnan e Fikret e questo potrebbe voler dire che Demir e Fikret potrebbero essere fratelli. La donna lo riferirà quindi a suo marito, che però andrà su tutte le furie. A quel punto Mujgan convincerò Fikret ad andare con lei in Germania e trasferirsi insieme, mentre Demir verrà a sapere del complotto tra Fikret e Umit e andrà dalla donna per chiedere spiegazioni. Le ordinerà di lasciare Cukurova per sempre.