Terra Amara, le anticipazioni delle puntate in onda a fine settembre: cambia tutto per Zuleyha, nuovo arrivo a Cukurova.
Lo spoiler era arrivato dalla Turchia già da diverso tempo, ma assistere alla scena, per il pubblico, è stato devastante. Yilmaz ha lasciato Terra Amara nel più tragico dei modi, perdendo la vita in seguito a un grave incidente stradale. Un durissimo colpo per tutti, in particolare per Zuleyha, che si ritroverà a dover andare avanti senza l’amore della sua vita.
Sin dall’inizio della soap, la Altun ha dovuto affrontare enormi difficoltà, ma la perdita di Yilmaz sarà un dolore atroce per la donna, pronta a cambiare vita totalmente. Le prossime puntate della soap turca saranno fondamentali perché apriranno un nuovo ciclo, con l’ingresso di nuovi personaggi che cambieranno le carte in tavola. La fine del mese di settembre sarà scoppiettante per gli abitanti di Cukurova: in seguito le anticipazioni.
Terra Amara spoiler fine settembre: nuova vita per Zuleyha dopo il lutto
Cosa ne sarà di Zuleyha dopo la morte dell’amato Yilmaz? È la domanda che tantissimi telespettatori di Terra Amara si stanno ponendo, dopo aver assistito all’addio del protagonista. La risposta arriverà nelle prossime puntate, quando assisteremo a un cambio di programma per la giovane Altun. Inizialmente, Zuleyha non avrà dubbi e sarà decisa a lasciare la città coi suoi bambini, ma ci penserà Demir a farle cambiare idea.
Lo Yaman convincerà Zuleyha a restare alla tenuta, ma in una zona diversa rispetto alla sua: i due non vivranno da marito e moglie. Una condizione che la donna accetterà, divenendo man mano la nuova Hunkar Yaman. Zuleyha prenderà le redini della fattoria, diventerà presidente dell’associazione benefica e sovraintenderà ai matrimoni collettivi che ha sempre organizzato la defunta suocera. Un nuovo inizio per Zuleyha, ma probabilmente anche per Demir Yaman.
L’imprenditore sarà sconvolto da un incontro inaspettato, che avverrà in strada. Demir si imbatterà nella giovane Umit, una donna dal notevole fascino, di cui però non saprà immediatamente l’identità. Solo in un secondo momento si scoprirà che Umit è la figlia di Sevda e il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova. Un personaggio destinato a sconvolgere le vite dei protagonisti, compresa Zuleyha, che vedrà in lei una vera e propria rivale in amore. Nelle prossime puntate, a gran sorpresa, la Altun scoprirà di provare qualcosa per il marito, nonostante le turbolenze del passato. La bellezza di Umit, però, ha già fatto breccia nel cuore di Demir…