Terra Amara torna anche Sabato 18 Novembre con un nuovo appuntamento in cui succederà davvero di tutto: per Sevda in particolare arriverà una scoperta shock.
Prosegue la messa in onda delle puntata della serie tv turca che ormai da moltissimo tempo è un grande successo anche in Italia, gli affezionati telespettatori non si perdono infatti nemmeno un solo appuntamento: proprio in questo finale di settimana succederà davvero di tutto.
In particolare alcuni personaggi delle trame si troveranno in situazioni davvero particolari che non si sarebbero mai aspettati di vivere. Prima tra tutte Sevda la donna infatti riuscirà a scoprire qualcosa di davvero scioccante e la cosa la porterà anche ad avere un malore e finire in ospedale. A fare la rivelazione in questione sarà proprio Umit che dal canto suo non sembrerà poi cosi dispiaciuta di quello che è successo: la giovane infatti metterà in scena un vero e proprio voltafaccia: ma entriamo nel vivo delle trame per scoprire qualche cosa in più.
Terra Amara: Sevda ha un malore
Proprio cosi, nella puntata del 18 Novembre assisteremo a qualcosa di davvero incredibile: Umit sarà pronta a dire a Sevda di essere sua figlia, parole che turberanno molto la donna che dallo shock avrà un infarto e sarà ricoverata in ospedale. Una delle prime persone a sapere della notizia sarà proprio Zuleyha, recatasi per altri motivi in ospedale, ad informarla sarà Mujgan. Poco dopo la raggiungerà anche Demir. Il motivo per cui la donna si è sentita male ha a che fare proprio con il confronto con la figlia, alla quale ha rivelato di non avere mai avuto intenzione di abbandonarla, parole che però non saranno prese in modo positivo dalla stessa Umit che resta convinta delle colpe della madre.
Nel frattempo si scopre che Fikret non è in Germania ed ha confermarlo ci sta la visita di Fekeli al suo socio ad Amburgo, lo stesso che ha spedito a Zuleyha delle foto che mostrano Umit in atteggiamenti intimi con Demir. Pare infatti che la giovane sia complice di Fikret ed abbia usato questo gesto per prima di tutto potersi scagionare e poi per mettere in allarme Demir suggerendogli che Fikret potrebbe essere il mittente delle foto.
Per concludere spazio anche a Gaffur, il giovane dopo essere stato cacciato dalla villa per non perdere tempo e guadagnare qualche soldo si impegna in lavori occasionali, mentre Uzum confessa a Gulten di sentire la sua mancanza e quella di Saniye. Davvero tanta carne al fuoco, ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che guardare le puntate.