Furkan Palali è Fikret nella soap opera Terra Amara: lo scatto del passato non passa inosservato, irriconoscibile senza barba.
Il suo arrivo a Cukurova ha letteralmente sconvolto la vita dei protagonisti. L’affascinante Fikret è stato il nuovo ingresso più importante della terza stagione di Terra Amara e per lui i colpi di scena sono appena iniziati. Approdato nella soap come il nipote di Fekeli, il personaggio nasconde in realtà più di un segreto. Il suo cognome è Yaman e Fikret non è altri che il fratellastro di Demir, figlio illegittimo di Adnan Yaman senior.
Un figlio scacciato e mai considerato ed è per questo motivo che Fikret è tornato in città, pronto ad avere il suo riscatto e a prendersi ciò che gli spetta di diritto. Piccolo spoiler: sarà un nemico acerrimo di Demir e lo scontro tra i due si farà sempre più agguerrito. A prestare il volto a Fikret c’è Furkan Palali, attore e modello turco, classe 1986, che ha Cukurova sfoggia capelli e barba lunga. Il suo look, qualche anno fa, era completamente diverso.
Terra Amara, Fikret come non l’avete mai visto: addio barba e capelli lunghi, com’era Furkan Palali
Un personaggio enigmatico, di cui scopriremo di più nelle prossime puntate. Fikret Fekeli (o meglio Yaman) è pronto a far scoppiare una vera e propria bomba a Terra Amara poiché si trasformerà nel nemico numero uno del potente Demir. Un personaggio che ha conquistato il pubblico in pochissimo tempo e il merito non può che essere dell’attore che lo interpreta, Furkan Palali. Modello di successo, vincitore di diversi concorsi di bellezza, in passato l’attore si è mostrato con un look decisamente differente da quello del suo alter ego Fikret.
In un questo scatto, condiviso sul suo canale Instagram nel 2016, Furkan è nei panni di Onur Sarihan, il protagonista della serie Fox No:309. L’attore ha preso parte della serie tra il 2016 e il 2017 e al suo fianco, co-protagonista, c’era la splendida Demet Ozdemir. Come si può notare, a differenza di Fikret, all’epoca Furkan portava i capelli decisamente più corti, rinunciando completamente alla barba. Aspetto diverso, ma il fascino è rimasto immutato, come il suo sorriso contagioso.
Una pioggia di like ha invaso questo come gli altri post dell’attore, che ha raggiunto la popolarità in diverse parti del mondo grazie al ruolo di Fikret in Terra Amara. Il pubblico italiano lo ha appena conosciuto, ma il personaggio ha ancora tanto da regalare e le prossime puntate regaleranno sorprese su sorprese.