Esra Dermancıoğlu, l’attrice che interpreta Behice in ‘Terra Amara’, ha condiviso uno scatto social molto bello insieme a sua figlia.
Terra amara è una soap opera turca che ha avuto grande successo nel Paese di produzione, tanto che Mediaset ha deciso di comprarne i diritti per poterla trasmettere su canale 5. Dal 4 luglio del 2022 è arrivata in Italia con la prima stagione che è stata ricca di colpi di scena. La trama all’inizio ha visto protagonista la giovane Zuleya che insieme al suo amato Yalmaz, nasconde la propria identità per scappare da Istanbul, in seguito all’omicidio che l’uomo aveva commesso per proteggerla.
Successivamente, entrando nel vivo della narrazione, altri personaggi hanno cominciato a circolare intorno alla vita dei due giovani. La storia è stata man mano stravolta, portando a galla nuove ed inaspettate vicende. Attualmente in Italia è in onda la terza stagione. Uno dei personaggi che è continuamente al centro della trama è quello di Behice, la zia di Mujgan. L’attrice che la interpreta è Esra Dermancioglu. Oggi è molto seguita, soprattutto sui social dove condivide la sua vita privata e professionale. Uno scatto in particolare ha conquistato i fan, dove appare insieme alla sua bellissima figlia.
Terra Amara, Esra Dermancioglu con sua figlia: lo scatto insieme è dolcissimo
Esra Dermancioglu è l’attrice che in Terra Amara interpreta Behice, la zia di Mujgan. Grazie alla soap opera turca è diventata particolarmente nota, tanto da essere oggi seguitissima dal pubblico italiano. Nata ad Istanbul nel 1968, dal suo precedente matrimonio ha avuto una figlia di nome Refia. Sul suo canale Instagram ha pubblicato, tempo fa, uno scatto insieme alla giovane, in cui è evidente una certa somiglianza.
L’attrice ha condiviso questo scatto che ha subito catturato l’attenzione dei fan: in molti le hanno lasciato numerosi like e centinaia sono stati i commenti. I complimenti per la bellezza di entrambe non sono mancati. La figlia di Esra ha lineamenti che sono simili ai suoi e anche i colori sono gli stessi. L’unico dettaglio differente è il taglio di capelli.
L’attrice prima di entrare a far parte del cast di Terra amara, aveva già cominciato a lavorare sul piccolo schermo e anche al cinema. Dopo aver studiato recitazione, ha esordito nel 2008 in Turchia nella serie Sen Harikasin e successivamente non si è più fermata. Infatti, è stata scelta per interpretare nuovi personaggi che l’hanno vista continuamente impegnata, fino al grande successo con Terra Amara.