‘Terra Amara’ anticipazioni, arriva la minaccia da parte di Fikret a Demir, sotto forma di lettera anonima: il ragazzo confessa a Fedeli i motivi del suo rancore nei confronti degli Yaman
Negli episodi della soap turca in onda da lunedì 23 a sabato 28 ottobre 2023 su Canale 5, si nascondono nuovi accadimenti, come per esempio, l’insofferenza di Fikret sempre più accentuata verso Demir. Le motivazioni del suo odio risiedono nel fatto che è il figlio ripudiato di Adnan Yaman.
Fokret e Fukeli sostengono Mujgan, disperata per la colpevolezza di sua zia Behice circa l’omicidio di Hunkar. Demir, dopo aver scoperto l’assassina, ringrazia pubblicamente Zuleyha, ma quando riceve un regalo da Umit, fa credere che l’autore del gesto sia stato il signor Gazanfer.
Terra Amara, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023
Mujgan, accompagnata da Fikret, pensa di trasferirsi a Istanbul, ma si rende conto che a Cukurova, come nella capitale, tutti sono a conoscenza di ciò che ha fatto la zia. Il giovane manifesta alla dottoressa i suoi sentimenti.
Zuleyha accompagna all’ospedale Sevda, vittima di dolori al petto, e trova Umit che la visita. La dottoressa rassicura le due donne e Zuleyha la invita a cena. Quando Demir torna nella sua dimora ritrova a sua insaputa l’amante. Fikret va nel caseificio degli Yaman con l’intenzione di distruggerlo. Sevda capisce che tra Demir e Zuleyha c’è qualcosa, e si reca personalmente a casa della dottoressa invitandola a troncare il rapporto. Messo al muro da Fedeli, Fikret è costretto a confessare cosa si cela dietro al suo odio per gli Yaman: il suo vero padre è Adnan Yaman e vuole vendicarsi di Demir.
Fikret indirizza una lettera anonima a Demir, ma questa viene intercettata da Sevda. Il contenuto riguarda l’elenco di tutte le peggiori azioni di Adnan Yaman. Demir la legge, ma non segue le indicazioni di Zuleyha di mantenere la calma, e cerca di vendicarsi di colui che lo sta minacciando.
Sotto consiglio di Fedeli, Demir rilancia delle dichiarazioni per denunciare le calunnie subite dalla sua famiglia. Mujgan e Umit scelgono di cenare insieme e si accorgono di avere molte cose in comune. Umit trova Fikret ubriaco e in crisi; Fedeli si imbatte anche lui, particolarmente scosso. Preoccupata, Zuleyha chiede a Saniye di indagare sulla lettera anonima ricevuta. Un ex dipendente della tenuta è individuato come possibile testimone: Sesma. Egli riferisce a Zuleyha e Saniye che una sera Adnan fece allontanare una donna che gli chiedeva aiuto per suo figlio. Da qui, Sevda riconosce nel bambino il figlio illegittimo di Adnan Yaman.