Terra Amara, spoiler delle puntate turche: Adnan in pericolo? Chi appiccherà l’incendio alla tenuta Yaman, le anticipazioni.
Un fenomeno tv che va oltre una semplice serie. Terra Amara ha letteralmente conquistato il pubblico italiano, che da oltre un anno segue con passione le vicende (tormentate) degli abitanti di Cukurova. Pubblico che pochi giorni fa ha dovuto dire addio ad uno dei personaggi più amati dell’intera soap opera, Yilmaz Akkaya.
L’ex meccanico è deceduto in seguito a un grave incidente d’auto, lasciando la sua amata Zuleyha nel pieno della disperazione. La Altun è chiamata, ancora una volta, a rimboccarsi le maniche e trovare la forza necessaria per andare avanti, per il bene dei suoi bambini. Le anticipazioni turche, però, rivelano che i problemi non saranno affatto finiti per la protagonista. Nuovi attimi di terrore arriveranno a causa di un terribile incendio, che non sarà casuale. In seguito tutti i dettagli.
Terra Amore anticipazioni: grave incendio durante il compleanno di Adnan
Non sarà facile, per Zuleyha, ricominciare dopo la morte di Yilmaz, ma la regina di Terra Amara dimostrerà ancora una volta tutto il suo coraggio. Dopo un’iniziale intenzione di lasciare la città, Zuleyha deciderà di restare a Cukurova e di prendere le redini della tenuta Yaman, occupando ufficialmente il posto di Hunkar. Una nuova vita per la Altun, che, a poco a poco, scoprirà di provare sentimenti reali per il marito Demir.
I due inizieranno un nuovo capitolo insieme, da innamorati, ma anche stavolta non mancheranno gli ostacoli. Prima tra tutti l’affascinante Umit, il nuovo primario dell’ospedale di Adana, che non lascerà indifferente lo Yaman. La relazione tra i due, però, resterà clandestina e Demir e Zuleyha continueranno ad essere una famiglia, facendo tutto il loro possibile per rendere felici Leyla e Adnan. Proprio durante la festa di compleanno di quest’ultimo, però, si sfiorerà la tragedia.
La vendetta di Fikret nei confronti del fratellastro sarà sempre aperta e l’uomo deciderà di colpire Demir proprio nel bel mezzo della festa del piccolo. Dopo aver messo in salvo gli animali, Fikret darà fuoco alle stalle della tenuta Yaman, dando vita a un incendio enorme e devastante. Fortunatamente, la festa di Adnan si svolgerà al circolo e nessuno dei presenti sarà coinvolto nell’incendio, ma Gaffur, rimasto nelle stalle per sorvegliare, dovrà fare i conti con le fiamme, rischiando la vita. L’ennesimo gesto forte di Fekeli, che non alcuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra.