A Terra Amara si avvicina uno scontro di fuoco tra Zuleyha e la sua eterna rivale Mujgan. Inoltre, Fekeli farà una scelta davvero inaspettata.
Come ormai ci ha abituati fin dalla prima puntata, Terra Amara continua a tenere il suo pubblico col fiato sospeso tra colpi di scena e verità sconcertanti. Giunta alla sua terza stagione, negli ultimi mesi ci sono state due morti che hanno dato un ulteriore scossone alla trama: Hunkar e Yilmaz sono usciti di scena e rimescolando ancora una volta le carte.
Ora che l’Akkaya non c’è più ed il sogno d’amore di Zuleyha con lui è terminato per sempre ancor prima di diventare realtà, la storia sta pian piano dirigendosi verso scenari completamente inaspettati. Ad esempio, abbiamo visto recentemente arrivare un nuovo personaggio a Cukurova, la bella Umit, che avrà molto a che vedere con i risvolti che si avvicinano.
Anche la sorte di Mujgan e sua zia Behice è ora più che mai appesa ad un filo dopo la morte di Yilmaz. Che ne sarà di loro? Intanto, a breve vedremo la dottoressa scontrarsi in un durissimo faccia a faccia con la sua rivale di sempre e Fekeli giungere al limite della pazienza.
Terra Amara, cosa accadrà tra Mujgan e Zuleyha: scintille in vista tra le due regine della soap
Questa settimana comincia con la vedova dell’Akkaya intenzionata a traferirsi a Istanbul con sua zia e il piccolo Kerem Alì. Il fatto che le due vogliano portare via il bambino fa andare su tutte le furie Fekeli che le caccia via dalla villa. Zia e nipote vanno a vivere quindi in un albergo col bambino ed incontrano l’avvocato per parlare del testamento di Yilmaz. L’uomo spiega loro che Mujgan erediterà ben poco dei possedimenti del marito. Intanto, Umit si vede di nascosto con Fikret.
Saputo che le spettano solamente 80mila lire e non 30 milioni come credeva, Mujgan propone a Behice di andare in un hotel più modesto, ma la donna non vuole sentire ragioni. Si rivolge così a Fikret al quale rivela che i beni di Yilmaz sono stati venduti per la maggior parte ad Hunkar Yaman. Gli dice anche che forse Zuleyha sa dove sono finiti i soldi.
Fikret, che già aveva scoperto tutto ben prima di saperlo da Mujgan, intercede per lei con Fekeli. Quest’ultimo, impietosito, si reca all’albergo e perdona Mujgan invitandola a tornare a casa con sua zia. Mujgan fa visita a Zuleyha per discutere dell’eredità, ma quando le dice chiaramente di sospettare di lei riguardo alla sparizione dei 30 milioni, l’ex sarta si offende e la caccia di casa.
Tornata nella villa di Fekeli, Behice a trattare sgarbatamente Nazire e Fekeli decide quindi di mandarla via per farla trasferire in un piccolo appartamento. Quando Mujgan lo scopre, ha un momento di fragilità: la donna ricorda con la zia tutte i problemi che ha dovuto affrontare nella vita, tra cui il fatto che sua madre non abbia voluto che la raggiungesse negli Usa.