Secondo le anticipazioni, nei prossimi episodi di Terra Amara, Demir verrà a sapere una sconcertante verità: accadrà durante il suo sequestro.
Sempre più coinvolgenti, le puntate di Terra Amara sono un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori italiani. In onda ogni pomeriggio alle 14:10 su Canale 5, la soap turca sta regalando emozioni a non finire, soprattutto in questo periodo. Con la morte di Hunkar sono infatti cambiate un bel po’ di cose e i prossimi episodi promettono scintille.
Uno degli eventi che nei prossimi mesi avranno maggior incidenza sugli sviluppi della trama sarà certamente il rapimento di Demir ad opera di Fikret: quest’ultimo è un personaggio che nasconde il suo vero passato e le motivazioni che lo spingono ad agire sono tutt’altro che nobili. Dopo aver ingannato a lungo tutti, sarà il momento per lui di togliersi la maschera e confessare chi è davvero.
Lo farà proprio durante il rapimento organizzato ai danni del marito di Zuleyha, che dopo aver perso i sensi per un colpo alla nuca rifilatogli da un complice, si risveglierà legato ad una sedia. I due finiranno per prendersi a pugni e lo scontro avrà un esito inaspettato. Ma vediamo più dettagliatamente come si svolgeranno i fatti.
Terra Amara anticipazioni prossime puntate: Fikret accecato dalla sete di vendetta
Come ormai molti sanno, l’identità di Fikret nasconde un grosso retroscena: l’uomo non è, come dice, figlio di Musa, fratello di Ali Rahmet Fekeli. In realtà, è figlio illegittimo di Adnan Yaman, padre di Demir, e di Safiye. Il defunto signor Yaman abbandonò lui e sua madre, per questo Fikret odia l’intera famiglia Yaman.
Il suo obiettivo è far ammettere al fratellastro che Adnan Senior non era affatto un uomo irreprensibile come lui sostiene. Nella sua ‘missione’, Fikret avrà al suo fianco una complice, Ümit Kahraman, che dovrà fare in modo di conquistare Demir, anche se poi il piano le sfuggirà di mano.
Quando si renderà conto di non poter più contare su Ümit, Fikret si sentirà mancare la terra sotto i piedi ad arriverà all’estremo mettendo in atto il sequestro. Per farlo si avvarrà di un complice che fingerà di essere rimasto in panne con l’auto. Demir scenderà dalla macchina per aiutarlo e riceverà dall’uomo un colpo alla nuca che lo lascerà tramortito.
Risvegliatosi, Yaman capisce di essere stato rapito e, trovandosi di fronte Fikret, comprende che è proprio lui il misterioso fratellastro che sta facendo di tutto per danneggiarlo. L’imprenditore afferma di non credere ad una sola parola di quanto gli sta raccontando il suo sequestratore circa la sua storia familiare.
I due uomini finiranno per avere uno scontro fisico e Fikret farà un gesto assurdo: darà al parente una pistola puntandogliene contro contemporaneamente un’altra e dicendogli che solo uno di loro scamperà la morte. Demir, però, riesce a mantenere il controllo e getta via l’arma. Poi lo esorta a sparare contro di lui se davvero vuole ucciderlo. Fikret, a quel punto, non se la sentirà di proseguire nella sua diabolica vendetta e libererà l’imprenditore permettendogli di andarsene.