Nelle prossime puntate di Terra Amara, Behice andrà nel panico, Mentre Gaffur sarà costretto a rivelare qualcosa a Demir.
Terra Amara, nel giro di poco tempo, è diventata una delle soap più amate di Canale 5. Va in onda dal lunedì al sabato, a partire dalle 14.10, subito dopo la consueta puntata di Beautiful. La terza stagione si sta rivelando ancora più avvincente delle precedenti. I colpi di scena, i misteri da svelare e la caratterizzazione complessa dei personaggi non smettono di esercitare una certa attrattiva sul pubblico.
Stando alle anticipazioni dei prossimi episodi, che occuperanno il palinsesto televisivo dal 16 al 21 Ottobre 2023, ci saranno tante novità. In particolare, Fekeli avrà una proposta per Cetin e Gulten, Gaffur farà una confessione difficile e Behice dovrà prendere una decisione rapida.
Le anticipazioni di Terra Amara dal 16 al 21 Ottobre: Behice nei guai
Terra Amara è una soap composta tra quattro stagioni. È stata prodotta in Turchia e, proprio come Love Is In The Air, sta avendo un notevole successo. Gli spettatori più curiosi non dovranno attendere molto per scoprire cosa avverrà durante la prossima settimana. Gli eventi, decisamente degni di nota, rivoluzioneranno le carte in tavola, dando un’impronta diversa alle dinamiche narrative. Le anticipazioni rivelano che Mujgan e Fikret non riusciranno più a mantenere il segreto. Nonostante i loro sforzi, Fekeli verrà a conoscenza del loro rapporto romantico. Sorprendentemente, non si opporrà al loro amore, però, prima, vorrà essere certo delle reali intenzioni di lui. Al momento, infatti, nutrirà ancora grandi dubbi.
Nel frattempo, Gaffur si lascerà andare a una confessione scottante. Durante un confronto con Demir, ammetterà di aver ucciso Hatip. Secondo le sue parole, è Sermin ad avere la lettera di riscatto. Quest’ultimo, però, dopo essere stato interpellato, racconterà una versione diversa. Anche Behice dovrà affrontare una situazione complicatissima. Zuleyha, ancora tesa per le intenzioni di Demir, le farà avere un atto giudiziario per dimostrare che è stata lei ad uccidere i suoi due precedenti mariti e Hunkar. La donna, a questo punto, non saprà come comportarsi. In preda al panico, deciderà di prendere le distanze e di scappare. Dove si rifugerà?
Demir, nonostante i timori di Zuleyha, non cambierà idea. Sarà sempre più propensa a vendicarsi dell’assassino di sua madre. Vorrebbe ucciderlo con le sue mani, ma dovrà ancora trovare un testimone certo. In caso contrario, non potrà procedere. Inoltre, Fekeli avrà una proposta per Cetin e Gulten. Gli chiederà di trasferirsi da lui, ma i due giovani non accetteranno tale offerta. Il loro desiderio è quello di farcela da soli, usando le risorse che hanno a disposizione.