Ancora incredibili emozioni rivelate dalle anticipazioni di Terra Amara. Sarà Fikret a prendere una decisione sbalorditiva.
È incredibile il successo che Terra Amara, ormai famosissima soap opera televisiva di origine turca, sta ottenendo nel nostro Paese.
Sono milioni i telespettatori che seguono questa serie tv con grande passione e attenzione. Così come in tanti vorrebbero sapere ancor prima di vederle che cosa succederà nelle prossime puntate. Ecco perché vogliamo accontentarvi al più presto con le ultime anticipazioni di Terra Amara. Fate attenzione, perché stavolta sarà Fikret a prendere una decisione sbalorditiva.
Le anticipazioni di Terra Amara
Le ultime puntate della serie tv ambientata a Cukurova sono state da guardare tutte d’un fiato. Le emozioni vissute durante gli ultimi episodi sono state talmente forti che i telespettatori non vedono l’ora di sapere che cosa succederà ai protagonisti e quali saranno gli sviluppi degli intrecci di questa magnifica storia. Ma basta chiacchierare e vediamo subito che cosa dicono le nuove anticipazioni di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 dal 26 novembre al 2 dicembre.
La situazione tra Demir e Zuleyha, che sembrava finalmente giunta ad un periodo di pace e serenità, vedrà ancora una volta ulteriori complicazioni. Fikret, infatti, vorrà incontrare Zuleyha a tutti i costi. Con lei, infatti, sarà deciso a discutere per ottenere una tregua e “firmare” una pace tra lui e Demir. Zuleyha decide quindi di fidarsi, ma sbaglierà. L’incontro organizzato da Fikret, infatti, non è altro che un tranello. Umit e l’uomo hanno infatti pensato ad un piano per incastrare la moglie di Demir e tutto sembra andare come hanno deciso. Zuleyha si recherà da Fikret e, da lontano, qualcuno fotograferà l’incontro per poi consegnare le prove a Demir che i due si parlano ancora di nascosto.
L’uomo, dopo aver visto le fotografie dei due mentre si stanno parlando, andrà su tutte le furie e cercherà di ottenere spiegazioni da Zuleyha. Demir deciderà quindi di raggiungere la donna per capire che cosa sta davvero succedendo e se ci si può fidare l’uno dell’altra. Tuttavia, Demir verrà arrestato proprio mentre cerca di raggiungere Zuleyha. L’accusa nei confronti di Demir è di aver tentato di uccidere Umit, attualmente ricoverata in ospedale. Le sue condizioni infatti sono critiche e rischia di morire. Passerà poco tempo prima che la donna riprenda conoscenza. Dopo aver recuperato le forze, infatti, riuscirà a dare la sua testimonianza sull’incidente. Ma questa volta sarà proprio Fikret a salvare Demir, deciso a rivelare l’inganno per scagionare l’uomo.