Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Zuleyha colpita da un terribile lutto, come cambierà la sua vita.
I telespettatori di Terra Amara dovranno prepararsi a un nuovo, bruttissimo, colpo. Dopo la morte di Hunkar Yaman, che ha aperto la terza stagione della soap, Cukurova sarà sconvolta da un altro dramma. In particolare, Zuleyha dovrà fare i conti con una nuova perdita, senza dubbio la più dolorosa della sua vita.
Nelle prossime puntate della serie turca, uno dei protagonisti assoluti perderà la vita e per la Alltun nulla sarà come prima. La donna vivrà momenti di profonda sofferenza, per poi cambiare completamente vita: ci sarà un balzo temporale di tre mesi che mostrerà l’evoluzione della vicenda. Ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato.
Terra Amara, nuova vita per Zuleyha dopo il lutto: cosa farà
Gli spoiler turchi lo hanno rivelato da un bel po’ di tempo, ma il terribile momento andrà in scena sabato 23 settembre: in seguito a un grave incidente stradale, Yilmaz morirà. L’ex meccanico perderà la vita in ospedale, dove è stato trasportato d’urgenza da Zuleyha e Demir, ma invano. Per Akkaya non ci sarà nulla da fare e per Zuleyha inizierà un vero e proprio incubo. Proprio quando i due innamorati si erano ricongiunti, il destino ha deciso di separarli per sempre. Cosa ne sarà della Altun?
Invitata da Demir a non lasciare la città, Zuleyha deciderà di restare a villa Yaman, ma ad una condizione. I due ex coniugi vivranno sotto lo stesso tetto, ma in due aree distinte e separate della tenuta. Almeno in un primo momento, insomma, tra i due non riaffiorerà alcun sentimento. I telespettatori assisteranno a un salto temporale di alcuni mesi, che mostreranno la nuova vita di Zuleyha dopo l’enorme sofferenza.
La donna deciderà di prendere le redini della tenuta, sostituendo a tutti gli effetti Hunkar e occupandosi della gestione della fattoria. Un nuovo inizio per la Altun, che, a poco a poco, troverà nuovamente la forza di amare. La grande sorpresa (inaspettata) sta nel fatto che Zuleyha si riscoprirà innamorata del marito Demir, al quale finirà per legarsi seriamente, nonostante gli inizi burrascosi.
I due si ritroveranno a vivere un nuovo capitolo della loro storia, ma anche in questo caso non mancheranno gli ostacoli. E i terzi incomodi, come la dottoressa Umit, che si insedierà nel cuore dello Yaman e metterà in crisi il suo matrimonio.