Temptation Island, tutto finto? Arriva la segnalazione prima dell’inizio

Prima dell’inizio di Temptation Island c’è grande attenzione, soprattutto per le segnalazioni che sono arrivate.

La stagione ha fatto faville nella precedente edizione tanto da spingere Mediaset a fare il bis, con una seconda serie a stretto giro che inizierà proprio a settembre. Nuove coppie, stesse dinamiche, Bisciglia alla conduzione.

Temptation Island, tutto finto
Temptation Island: segnalazioni di fuoco prima della seconda stagione (fashionsoaptv.it) Foto Witty Tv

Non ci sarà lo studio, tutto avverrà in spiaggia e fidanzate e fidanzati dovranno affrontare il test per scoprire se effettivamente la storia può continuare e la loro crisi è solo passeggera. Sono state presentate già parte delle coppie che prenderanno parte a questo turno.

Temptation Island: segnalazioni di fuoco prima della seconda stagione

In particolare, la quinta coppia, quella formata da Sara e da Fabio ha creato una certa agitazione sul web, con notizie che sono arrivate da più fonti e che fanno sostanzialmente riflettere. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto un messaggio da una ragazza in privato che ha inviato una segnalazione molto forte spiegando che lui è sempre stato un donnaiolo e che avrebbe sempre cercato attenzione nel mondo dello spettacolo.

Arriva la segnalazione prima dell'inizio Temptation Island
Temptation Island, la rivelazione che fa discutere (fashionsoaptv.it) Foto Witty Tv

Ma la questione si è fatta ben più articolata perché sui gruppi della città – scrive sempre la donna – si parla in realtà di loro due e del fatto che non starebbero veramente insieme ma avrebbero messo in scena il tutto per andare in tv. Successivamente c’è stata un’altra segnalazione, sempre su Fabio, il messaggio questa volta arriva addirittura da un’ex tentatrice del programma, Jessica Mascheroni.

Questa infatti ha detto di aver conosciuto il fidanzato di Sara a gennaio e di aver avuto contatti fino a luglio, che questi avrebbe anche invitato la stessa a Lamezia Terme. Un altro amico o meglio ex avrebbe anche pubblicato un video su TikTok facendo rivelazioni clamorose su Fabio “Il più falso della Calabria…Lui ha sempre puntato alla televisione, tant’è che anni fa è andato a Uomini e Donne quando c’erano Tara e Cristian per fare una segnalazione…”.

Ha quindi anche spiegato che i due non sarebbero veramente una coppia “Adesso me lo ritrovo in tv con questa ragazza…Non stanno insieme…Questa estate lui è stato con chiunque, visto che fa il vocalist…Adesso ha costruito questa storiella, ma non stanno insieme, magari si sentono e basta…Perchè sono stati presi questi due?”.

Ovviamente queste sono tutte segnalazioni ma prove concrete non ce ne sono per questo i due parteciperanno al programma e forse avranno anche modo di chiarire le rispettive posizioni e queste voci che riguardano la coppia e in particolare il concorrente.

Gestione cookie