Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il futuro di una delle coppie principali verrà messo in serio pericolo.
Tempesta d’amore è una tra le soap più amate di Rete 4. Al momento conta ben 19 stagioni e i fan non hanno alcuna intenzione di lasciarla andare. Le avventure dei personaggi, sempre più emozionanti e coinvolgenti, rappresentano uno dei motivi alla base di così tanto successo.
Nelle prossime puntate, accadrà qualcosa che metterà a dura prova la coppia protagonista. Purtroppo, la situazione potrebbe prendere una piega imprevista. In particolare, Josie e Paul verranno intercettati durante una conversazione privata, le condizioni di salute di Costanze saranno davvero gravi e Shirin si sentirà in dovere di dispensare consigli.
Un colpo di scena infiammerà le prossime puntate di Tempesta d’amore: Paul nei guai
Tempesta d’amore non smette di far sognare i suoi fedeli fan. Nonostante siano passati tanti anni dal suo esordio, continua ad appassionare come il primo giorno. Le prossime puntate saranno caratterizzate da tanti colpi di scena. Una verità, a lungo tenuta nascosta, verrà allo scoperto in modo inaspettato. Josie vorrebbe solo vivere la quotidianità con il suo Paul, però, il destino continuerà a mettersi contro di loro. Costanze, rimasta vittima di un gravissimo incidente, avrà bisogno di qualcuno che si occupi di lei.
I dottori le raccomanderanno di fare attenzione a ogni singolo movimento perché, in caso contrario, il rischio di una paralisi permanente diventerà concreto.
Il ragazzo, di conseguenza, non se la sentirà di dirle addio in un momento tanto delicato. Preferirà continuare la loro relazione, in modo da non lasciarla sola. Nonostante le sue buone intenzioni, non riuscirà proprio a separarsi da Josie. I due continueranno a vedersi in gran segreto, cercando di non farsi notare. Le loro precauzioni non saranno sufficienti a impedire a Henning di ascoltare una determinata conversazione.
I giovani, infatti, pianificheranno di trascorrere una serata romantica alla baita. L’ascoltatore clandestino deciderà di approfondire la cosa. Con una scusa improvvisata, Paul proverà a fargli distogliere l’attenzione da loro. Le sue parole, però, sembreranno non avere l’effetto desiderato. Il rischio, adesso, è che Henning possa raccontare l’accaduto a sua cugina.
Intanto, Shirin e Josie avranno un confronto a cuore aperto. La prima le consiglierà di non continuare a mentire a Costanze. La donna ha bisogno di sapere come stanno davvero le cose. A parer suo, dovrebbe ignorare il volere di Paul e agire secondo la sua etica morale. Ovviamente, non si tratta di una decisione facile dato che le sue azioni potrebbero avere delle gravi ripercussioni sul suo rapporto romantico.
Si ricorda che tutte le puntate di Tempesta d’amore, andate in onda fino a questo momento, sono visibili sul sito di Mediaset Infinity. Non c’è bisogno di alcun abbonamento per usufruire della piattaforma.