Nuovi colpi di scena nelle puntate inedite di Tempesta d’Amore, in onda dal 25 settembre al 1 ottobre, come sempre su Rete 4.
Tempesta d’amore continua ad appassionare i telespettatori con episodi inediti ricchi di novità. La soap opera tedesca va in onda per la prima volta il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
La soap ha già superato le 3000 puntate nel 2018 ma continua a riscuotere l’interesse dei fan, grazie a trame intriganti e storie d’amore profonde. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate in onda nella settimana dal 25 settembre al 1 ottobre 2023.
Tempesta d’Amore: anticipazioni delle puntate in onda dal 25 settembre al 1 ottobre 2023
Nelle nuove puntate di Tempesta d’Amore vediamo che, dopo l’attacco di Ariane al “Fürstenhof” e il suo arresto, Alfons fa sì che all’hotel ritorni la normalità. Intanto un giornalista vuole intervistare Christoph, al che Yvonne, in qualità di sua compagna, facendo scatenare uno scandalo sulla stampa.
Henning chiede perché Paul vuole incontrare Josie, ma l’uomo riesce ad avvertire Josie in tempo. Sebbene la donna voglia aspettare che Paul sia pronto a dire la verità, è turbata perché si sente in colpa nei confronti di Shirin. Allo stesso tempo, Shirin non vuole continuare a mentire per coprire Josie. Intanto Ariane è in carcere e mentre viene interrogata dalla polizia ha una crisi ricordando il tempo trascorso insieme a Erik. L’uomo intanto è sollevato di essere riuscito ad allontanarsi da Ariane e che ora lei sia in prigione.
Nel frattempo Gerry vorrebbe visitare anche lui Merle ad Amburgo ma Erik è scettico sul fatto che sia una buona idea disturbarla durante la terapia e cerca di distrarre Gerry con un regalo. Tuttavia Gerry va a chiedere consiglio alla nuova istruttrice di equitazione Carolin.
Dopo l’intervista di Yvonne è uscito un articolo di giornale che mette in cattiva luce il “Fürstenhof”. Yvonne, che nell’articolo non viene nominata, teme di dover pagare una grossa multa e si confida con la figlia. Werner accusa Alfons di aver rilasciato l’intervista e l’uomo è così offeso che pensa di non partecipare alla celebrazione del suo anniversario di servizio.
Intanto Michael vuole fare ulteriori esami a Christoph, che tuttavia lo blocca e ordina invece a Paul di ricoverarsi in ospedale a causa dell’articolo di giornale. Quando Paul gli presenta i dati aziendali attuali, Christoph si accorge di avere un problema. Infatti gli viene diagnosticata una temporanea acalculia. Di ritorno al “Fürstenhof”, Christoph nota sul conto commerciale un bonifico a nome di Ariane, ma non riesce a riconoscerne l’entità.
Nel frattempo, Constanze spera di poter presto camminare di nuovo e vuole festeggiare con Paul, ma la donna fa un movimento improvviso e ha conseguenze disastrose. Intanto
Erik viene contattato da Ariane con una lettera in cui gli chiede di farle visita in prigione e di perdonarla. All’inizio Erik non vuole rispondere, ma Werner lo convince a farlo per scoprire in cosa consiste il trasferimento.