Furiosa lite dietro le quinte di Tale e quale show: lo scherzo fatto ad una concorrente è finito male. Ecco cos’è successo.
Tale e quale show è tra i programmi di punta della prima serata Rai. La nuova edizione è prossima a debuttare ed è composta da un cast variegato che non mancherà di rivelare sorprese e colpi di scena. Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Jo Squillo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, Alex Belli, sono i vip scelti da Carlo e Conti e dal suo staff.
Preceduto da qualche polemica, come l’esclusione all’ultimo minuto di Cristina Scuccia, Tale e quale andrà in onda da Venerdì 22 Settembre. La sua formula non è stata cambiata e i fan sono in attesa d’appassionarsi a questa ennesima edizione. Intanto sono in corso le prove e a quanto pare gli animi dietro le quinte sono alquanto “frenetici”. Il clima fra i vari vip partecipanti è giocoso, ma non tutti gli scherzi hanno avuto un lieto fine. Secondo alcuni rumors diffusi in rete nel backstage di Tale e quale ci sarebbe stata una furiosa lite in seguito ad una burla.
Non sono noti i nomi dei protagonisti, ma secondo quanto ha riferito l’esperta di gossip Deianira Marzano non sono mancate urla, accuse e offese. Ma cos’è successo? A quanto pare ad una vip è stato nascosto il vestito di scena e questo avrebbe animato la tensione. La lite sarebbe andata avanti per alcuni minuti, anche dopo il ritrovamento dell’abito e durante il servizio delle foto promozionali. Un momento decisamente “cult” che rivelerebbe il clima che si sta vivendo sul set del popolare talent.
Tale e Quale, lite furiosa tra due vipponi: le indiscrezioni
“Durante le prove, questa persona non trovava il vestito di ****** che doveva interpretare perché l’altra persona glielo aveva nascosto”. Ha rivelato la Marzano sui social. Non sono state rese note l’identità dei protagonisti della discussione, ma a quanto pare è stata molto animata.
“Poi l’ha trovato il truccatore che poverino è finito in mezzo perché lei lo accusava di aver collaborato alla sparizione del vestito. Comunque hanno continuato a discutere anche durante i posati. E non vi dico con quella voce come urlava, sono dovuto uscire dallo studio, mi veniva troppo da ridere.”. Ha concluso l’esperta di gossip riportando la narrazione della sua fonte.