Stefano De Martino, arriva lo “scivolone” durante i festeggiamenti di compleanno. Imbarazzo per il conduttore, gaffe “hot”
L’affascinante Stefano De Martino il 3 ottobre ha compiuto 34 anni e quest’anno ha deciso di festeggiare due volte, una a Milano e una a Napoli. E proprio nel corso del party nella sua città si è verificata una gaffe che potrebbe aver messo in imbarazzo lo show man partenopeo.
I festeggiamenti nel napoletano non potevano mancare e, ovviamente, come ogni compleanno che si rispetti a farla da padrona è la torta. Su quella del conduttore, però, ha fatto capolino una scritta particolare che non è passata inosservata.
Festeggiamenti per Stefano De Martino, arriva la gaffe imbarazzante
Doppia festa di compleanno per Stefano De Martino che in occasione dei suoi 34 anni ha organizzato un party a Milano e uno a Napoli. Prima ha trascorso l’intera giornata con il figlio Santiago, poi ha invitato alcuni amici in un ristorante esclusivo milanese. Infine c’è stato il party a Napoli e qui c’è scappata la gaffe.
Lo show man ha festeggiato con amici napoletani e parenti nella saletta di Concettina ai tre Santi, storica pizzeria del quartiere Sanità, il cui proprietario, Ciro Oliva è amico di De Martino. Tanti gli invitati per questa serata, immancabile, come si vede dalla foto, Biagio Izzo.
Alla festa pare si siano divertiti tutti tantissimo, ma agli occhi dei più attenti non è sfuggita la frase comparsa su una delle torte di compleanno di Stefano. Dal linguaggio piuttosto “spinto” che non a tutti è piaciuto e che ha, ovviamente, fatto il giro del web.
Quella scritta probabilmente è uno scherzo fatto dagli amici a Stefano, una burlata di cui De Martino non ne era a conoscenza. Generalmente non è mai il festeggiato a scegliere la propria torta né tanto meno le scritte che ci finiscono sopra. Le 34 candeline Stefano le ha spente su una piramide di profiteroles al limone. C’erano poi anche altri dolci e tra questi la ‘torta incriminata’.
A giudicare dai tanti video comparsi in rete pare che Stefano De Martino al party napoletano si sia molto divertito. Vale lo stesso per quello milanese dove al suo fianco pare ci fosse la nuova fiamma Martina. Una presenza che dimostrerebbe come la relazione tra i due proceda e De Martino non voglia più nascondersi. Anche Stefano, dunque, dopo la separazione da Belen Rodriguez avrebbe voltato pagina e starebbe vivendo la nuova storia oltre, ovviamente, a impegnarsi nel lavoro, che continua ad andare a gonfie vele.