Sophie Codegoni negli ultimi tempi è al centro del gossip, l’influencer si è lasciata con il suo compagno: tutto su di lei.
Sophie Codegoni è un personaggio molto in vista, l’influencer recentemente ha annunciato la separazione da Alessandro Basciano ma ha anche parlato degli interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposta. Non tutti sanno che prima di diventare famosa ha lavorato con Chiara Ferragni.
Tutto ciò che c’è da sapere su Sophie Codegoni, diventata famosa con la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha partecipato al Grande Fratello Vip ed è qui che ha conosciuto il padre di sua figlia.
Sophie Codegoni, dall’ex fidanzato al lavoro con Chiara Ferragni: tutto sull’influencer
Se a Uomini e Donne non è riuscita a incontrare l’amore l’ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Alessandro Basciano con il quale è subito scattato un feeling. Tutti ricorderanno la romantica proposta di matrimonio di lui sul red carpet del Festival di Venezia.
La loro relazione però si è conclusa, recentemente la Codegoni ha annunciato la rottura con il padre della figlia, lasciando intendere che potrebbero esserci stati dei tradimenti di lui alla base della separazione. Non tutti sanno che prima che la Codegoni diventasse famosa ha lavorato con Chiara Ferragni, l’incontro con la nota influencer – avvenuto subito dopo aver terminato il liceo – l’ha sicuramente indirizzata nel mondo della moda, campo in cui lavora attualmente Sophie.
Recentemente Sophie Codegoni ha partecipato a E’ sempre carta bianca, nel programma di Bianca Berlinguer ha spiegato qual è il suo rapporto con la chirurgia estetica e come si sia pentita di aver fatto una serie di ritocchi. Ha raccontato di aver iniziato giovanissima, quando aveva solo 16 anni, a farsi siringhe sulle labbra, poi non ha più smesso finché non sono arrivate a essere molto voluminose. A tal punto che ha deciso poi di ridurle.
La Codegoni ha spiegato di essersi rifatta anche il seno non avendone alcuna necessità, per cui ha voluto inviare un messaggio alle giovani invitandole a non sottoporsi a ritocchi troppo presto perché poi ci si pente. Dunque l’influencer non ha negato di essersi rifatta qualcosa e ha anche spiegato che se potesse tornare indietro eviterebbe.
Dopo Uomini e Donne ha ottenuto ancora visibilità grazie al programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”, dove era una delle Bonas. Poi è arrivato il GFVip e l’incontro con Basciano, la maternità e adesso i conti con la separazione prematura dal suo ex compagno.