Mesi intensi ed una settimana burrascosa. Affrontata la tempesta, Sophie Codegoni ha scelto di dedicarsi esclusivamente ai suoi grandi amori.
Ha acceso la miccia, dopodiché ha lasciato che la bomba esplodesse. Sophie Codegoni, ospite negli studi Mediaset di Verissimo, ha rivelato le reali motivazioni che si nascondono dietro la rottura con Alessandro Basciano. A quanto pare, il padre di Celine Blue non solo avrebbe tradito spudoratamente la madre di sua figlia, ma avrebbe anche manipolato la realtà in modo che quest’ultima non arrivasse a chiudere definitivamente la sua relazione. Tre giorni di fuoco passati con una ragazza misteriosa sulle spiagge di Ibiza, mentre Sophie si occupava da sola della bambina.
La presa di coscienza dell’amante, che – rincasata in Italia – avrebbe quindi deciso di raccontare quanto accaduto alla diretta interessata. Video, immagini, momenti di spensieratezza vissuti in coppia. Una pugnalata al cuore, una vera doccia fredda che avrebbe colto Codegoni all’improvviso. E così, dopo quasi tre anni di relazione, la coppia avrebbe deciso di comune accordo di separarsi, incominciando (come accade di consueto) ad esprimere accuse e frecciatine tramite social network. Mesi difficili ed una settimana burrascosa, sicuramente Sophie avrà bisogno di distaccarsi da tutto per potersi riprendere. Si è quindi rifugiata nell’amore.
Sophie Codegoni, la foto con i suoi grandi amori tocca la sensibilità del web
Lacrime e tristezza non possono nulla contro l’amore incondizionato provato nei confronti di una figlia. Superata la tempesta, Sophie si rifugia nel suo appartamento, cullata dall’affetto e dalla presenza della piccola Celine Blue. La bimba, che più passa il tempo più assomiglia alla sua mamma, dorme beatamente nel letto padronale, in compagnia della sua migliore amica a quattro zampe – la cagnolina BB.
“Siete la mia vita” – aveva scritto in passato Sophie Codegoni, due angeli che arricchiscono la sua quotidianità. La delusione in merito all’allontanamento dal padre di sua figlia è tanto: mesi di condivisione, la nascita della primogenita e le attenzioni costanti non sono servire ad arricchire il legame. E mentre l’ex tronista si trova impegnata a leccarsi le ferite, Alessandro Basciano sta preparando la controffensiva. L’ex gieffino infatti ha comunicato tramite il suo profilo Instagram di aver intenzione di procedere per vie legali, ribandendo al contempo di non aver tradito la madre di sua figlia ed accusando Sophie di diffamazione.