Uomini e Donne, Elena Di Brino rompe il silenzio sulla ‘rivale’ Gemma Galgani: le parole della dama non passano inosservate.
Le indiscrezioni circa un suo possibile addio alla trasmissione si sono diffuse a macchia d’olio durante la scorsa estate. Indiscrezioni che, però, si sono rivelate più che infondate perché Gemma Galgani non solo è tornata a Uomini e Donne, ma lo ha fatto da protagonista. La dama torinese è tornata al suo posto nel parterre femminile del trono Over, mettendosi nuovamente in gioco, nonostante le delusioni. Per lei, però, l’edizione è iniziata in salita.
La frequentazione nata con Maurizio Laudicino sembra essere giunta già ai titoli di coda a causa delle diverse esigente dei due protagonisti. Gemma ha manifestato più volte il desiderio di baciare il cavaliere, che, però, non sente alcun trasporto fisico nei confronti della dama. Una situazione che si è ulteriormente complicata quando Maurizio ha iniziato a conoscere anche Elena, una new entry del parterre rosa, interessata non poco al cavaliere. I battibecchi con Gemma non sono mancati: è lei la nuova rivale in amore della Galgani? Ecco cosa ha raccontato al magazine ufficiale della trasmissione.
Trono Over, Elena Di Brino è l’anti-Gemma? La dama risponde così
È davvero finita tra Gemma e Maurizio o quest’ultimo concederà una nuova chance alla dama? La Galgani, dal canto suo, non sembra rassegnarsi alla prematura rottura, avendo ammesso di provare forti sentimenti per il cavaliere livornese. Che, nel frattempo, continua la sua frequentazione con Elena Di Brino, impiegata di banca che vive a Campobasso. Una new entry che non ha perso tempo a farsi notare, con un carattere deciso e grande personalità. Non ha perso tempo neanche a mettersi contro Gemma, che non ha nascosto la gelosia. Elena è l’ “anti-Gemma”?
Le è stato chiesto nel corso di un’intervista sul magazine di Uomini e Donne ed Elena ha così risposto: “La trovo una definizione imprecisa. Sono una anti-Gemma solo se guardiamo l’aspetto fisico: lei è bionda io sono mora. Per il resto credo che io e Gemma abbiamo molte cose in comune”.
Nonostante la “rivalità in amore”, la dama ha speso belle parole per la sua collega di parterre, sottolineando alcuni aspetti di Gemma in cui si ritrova: “Siamo entrambe due donne di grande cultura, abbiamo tantissimi argomenti di cui parlare... certo forse con gli uomini io sono un pochino più pragmatica (sorride)”. Pace fatta tra le due “contendenti” di Maurizio? Non ci resta che attendere le prossime puntate per eventuali aggiornamenti.