“Sono fiero di te”: boom di like per il selfie di Raoul Bova con suo figlio

Raoul Bova riesce a ottenere il benestare di tutte le persone che lo seguono: in poco tempo il post social fa il pieno di like: di cosa si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Raoul Bova, il noto attore italiano che proprio in queste settimane si trova a Spoleto per la realizzazione della nuova stagione di Don Matteo, in cui per la seconda volta tornerà a vestire i panni di Don Massimo, prendendo il posto di Terence Hill.

selfie di Raoul Bova
Boom di like per Raoul Bova/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Eppure il motivo che lo fa finire al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di decisamente più privato, particolare che lui stesso ha deciso di condividere sui social e in particolare su Instagram, ricevendo in pochissimo tempo il benestare da parte dei suoi fan. “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te” sono queste le parole che lui scrive e che sono dedicate al figlio Alessandro, nato dal lungo matrimonio con Chiara Giordano: ma che cosa è accaduto? Scopriamolo.

Raoul Bova, la dedica speciale per il figlio piace proprio a tutti

E’ riuscito a entrare nel cuore di moltissime persone che lo seguono da anni in televisione, Raoul Bova ha infatti fatto il pieno di like grazie al suo post Instagram, in cui anche pubblicamente si congratula con il figlio Alessandro che ha raggiunto un suo grande obbiettivo e si è laureato.

Sono fiero di te
L’orgoglio di Raul Boca/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Un momento speciale per l’attore che è riuscito a mantenere un rapporto davvero splendido anche con i suoi due figli più grandi, pure dopo l’addio alla sua ex moglie: ricordiamo infatti che dall’amore con la sua compagna Rocio sono nate altre due figlie Luna e Alma: insomma per lui si tratta di una grande famiglia. Ad ogni modo, tornando al post in questione, in pochissimo tempo ha ricevuto il benestare dei suoi fan che dopo essersi congratulati nei commenti, non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza tra lui e il figlio che ha però scelto una carriera lontana dal mondo dello spettacolo, almeno per il momento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Detto questo, anche dal punto di vista professionale le cose continuano ad andare a gonfie vele, al momento è sul set di Don Matteo che quanto prima tornerà in onda con una nuova stagione, il suo ruolo gli ha anche permesso di potere ottenere la chiave della città da parte del Sindaco di Spoleto, onorificenza che ha condiviso anche con Nino Frassica.

Gestione cookie