Sonia Bruganelli ha deciso di rispondere in modo diretto parlando del suo “nuovo fidanzato”: il post senza filtri sui social
La splendida Sonia Bruganelli è molto attiva sui social, sul suo profilo Instagram condivide molti aspetti della sua vita quotidiana e proprio qui ha dato una risposta sul suo “nuovo fidanzato” che ha sorpreso tutti. Apprezzata per il suo carattere schietto e, ovviamente, per l’indubbio fascino, è uno dei volti più seguiti del panorama televisivo.
L’ex moglie di Paolo Bonolis è conosciuta per essere una donna molto diretta che non ha peli sulla lingua, per questo le parole tanto aperte hanno fatto anche sorridere i suoi followers. Cos’ha scritto nello specifico?
Sonia Bruganelli risponde e parla del suo nuovo fidanzato
Sonia Bruganelli dopo che ha annunciato la separazione da Paolo Bonolis pare essersi lanciata a capofitto nel lavoro, ma non sono mancati i gossip su di lei e sul “presunto nuovo fidanzato”. Proprio per questo forse ha deciso di dare una risposta tanto diretta sul suo nuovo compagno.
La Bruganelli qualche giorno fa ha condiviso l’immagine di alcuni integratori che prende a prima mattina augurando il buongiorno a tutti i suoi followers. Non sono tardati ad arrivare una serie di commenti tra cui uno che chiedeva cosa fosse quella pillola blu. Allora l’ex opinionista del Grande Fratello ha risposto: “Quella è per il mio fidanzato” in un’allusione sarcastica.
La risposta, che chiaramente scherza anche sulle voci riguardanti un suo nuovo amore, ha fatto sorridere tutti i suoi followers. Sonia Bruganelli si è così confermata una persona come sempre diretta, ma anche molto ironica. Ovviamente, come molti personaggi pubblici, è abituata ai rumors e al gossip, così come alle critiche.
Non si sa se l’ex moglie di Paolo Bonolis abbia già incontrato l’amore, ad ogni modo la separazione dal marito pare sia stata più amichevole che mai. I due ex avevano rilasciato anche un’intervista assieme spiegando i motivi della separazione, il conduttore aveva lasciato intendere che la decisione fosse di Sonia e che lui con il tempo non ha potuto far altro che accettarla.
Avevano detto che sarebbero rimasti legati anche per il bene dei loro figli. Ad ogni modo continuano a lavorare assieme, proprio adesso stanno preparando la nuova edizione di Ciao Darwin, a dimostrazione che i rapporti non solo sono distesi ma anche, perlomeno da ciò che si vede pubblicamente, molto buoni e pacifici.