Solo i più bravi e i più esperti riescono a indovinare in 30 secondi a quale personaggio Disney appartiene la sagoma che si cela dietro l’immagine.
Nel 1923 l’industria cinematografia e del’intrattenimento è stata ribaltata con la nascita della Walt Disney Company che negli anni è diventata un impero economico nel vero senso della parola, ma anche un punto di riferimento per molte produzioni audiovisive.
La punta di diamante dalla casa di produzione americana sono ovviamente i suoi lavori animati. Parliamo di serie tv, cortometraggi e soprattutto lungometraggi che ormai si sono diffusi nella nostra società e nell’immaginario collettivo di grandi e piccini. Sono proprio le tante opere che hanno fatto conoscere a milioni di persone i tanti personaggi Disney.
Sono proprio questi celeberrimi personaggi che, nonostante tantissimi anni, hanno un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Proprio nell’immagine in alto si può intravedere uno personaggio celeberrimo. Solo i più esperti e attenti sono riusciti a indovinarlo in soli 30 secondi.
Il personaggio Disney che si vede nella foto è uno dei più famosi e amati, sia dai più grandi che dai più piccoli. Parliamo di una figura che è stato conosciuta dal pubblico grazie a una serie di romanzi per ragazzi che è stata ideata nel 1924 dall’autore Alan Alexander Milne. Nel tempo è diventata di riferimento assoluto per il carattere dolce e anche un po’ pasticcione.
Stiamo parlando di un lavoro che ha dato vita a una serie di cartoni animati che ha come protagonista di un orsacchiotto antropomorfo che si chiama Winnie The Pooh. Gli appassionati e i più attenti sicuramente avranno capito al volo che il personaggio è Tigro, introdotto originariamente all’interno del secondo libro di Pooh, La strada di Puh.
Tigro nel corso della storia ha assunto sempre più un ruolo di primo piano, oltre al fatto che è stato un protagonista di uno dei film intitolato T come Tigro… e tutti gli amici di Winnie the Pooh. Come suggerisce il nome del personaggio, Tigro è una tigre e il suo tratto caratteristico è il fatto che è arancione a strisce nere e una coda lunghissima su chi rimbalza.
Tigro adora saltare addosso alle persone e questo lo fa spesso discutere con l’amico Tappo con il quale litigano e si riappacificano in continuazione. Tigro è amatissimo dal pubblico proprio perché considerato simpatico e giocherellone, in linea con le storie della famosa opera.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…