Silvia Toffanin, l’abito per la puntata di Verissimo costa un patrimonio: la scelta della conduttrice

Silvia Toffanin per il secondo appuntamento con Verissimo non ha badato a spese e ha scelto un vestito che costa una vera fortuna.

Silvia Toffanin ha conquistato tutti con il suo look. Se nella prima puntata di Verissimo ha lasciato a bocca aperta con un abito giallo, nel secondo appuntamento ha fatto ancora di meglio con un capo che però ha un costo da capogiro.

silvia toffanin look verissimo costo
La mise di Silvia Toffanin a Verissimo incanta il pubblico: quanto cosa? (foto ansa) – fashionsoaptv.it

L’abito bianco sfoggiato domenica era semplicemente meraviglioso, elegante e di classe, ma comunque sbarazzino e moderno. Purtroppo, però, che non è proprio alla portata di tutti, visto il costo poco accessibile.

L’abito bianco di Silvia Toffanin a Verissimo è stupendo: il costo è stellare

Silvia Toffanin è sempre splendida ed elegante a Verissimo. Nella prima puntata ha fatto centro con un vestito giallo, ma nella seconda ha dato il meglio con un look candido, estivo ed elegante. Un vero trionfo di brio e classe che ha colpito nel segno.

vestito silvia toffanin
Il vestito di Silvia Toffanin a Verissimo, il costo è da capogiro (IG Verissimo) – Fashionsoaptv.it

Come si vede dalla foto Silvia Toffanin ha scelto un vestito total white midi. Un modello con maniche lunghe e decori tono su tono davvero bellissimo, che valorizzava in pieno il suo stile candido ed elegante. Il capo è della maison Michael Kors e ha un prezzo di 1.045 euro. La conduttrice ha abbinato questo capolavoro a un paio di sandali glitterati del brand Aquazzurra. Ha scelto di tenere i capelli sciolti, valorizzando ancora di più l’avito e come sempre ha preferito un make up leggero, che faceva risaltare la tintarella.

Silvia Toffanin ha mostrato così uno stile davvero impeccabile. La conduttrice si riconosce dai suoi look sempre molto eleganti, semplici e professionali. Spesso predilige completi composti da pantaloni e bluse, ma quando indossa i vestiti, perlopiù midi o lunghi, incarna il fascino della perfetta padrona di casa.

Le prime puntate di Verissimo non sono state un successo solo per i look. Silvia Toffanin, infatti, ha ‘sbancato’ anche con gli ascolti che si sono confermati più che buoni. Del resto nelle prime due puntate ha avuto ospiti di altissimo profilo. Da Myrta Merlino, che si raccontata a cuore aperto, ad Alfonso Signorini che ha parlato della nuova edizione del GF e anche della sua vita personale. Non sono mancati dunque gli scoop.

Come sempre la Toffanin è in grado di mettere talmente a loro agio i suoi ospiti che nessuno ha difficoltà a confidarsi con lei, raccontando anche retroscena mai svelati prima. Per questo Verissimo è molto seguito e amato dal pubblico.

Gestione cookie